Il vaccino Pfizer fa crescere il seno? Il sintomo virale su TikTok. Sarà vero?

Su TikTok va virale un sintomo davvero molto bizzarro del vaccino. È incredibile… ma sarà vero? Alcuni video lo dimostrerebbero…

Se tutta questa storia fosse vera, sarebbe davvero un grandissimo incentivo per le ragazze per andare a fare il vaccino. Insomma, c’è gente che paga migliaia di euro per avere questo effetto, e possiamo averlo in modo gratuito?

Stiamo parlando della crescita del seno. Alcuni video su TikTok sono diventati virali, descrivendo proprio questo sintomo. Però è giusto essere scettici a riguardo. Infatti questi video lasciano moltissimi dubbi

Vaccino
(Foto Getty)

Un TikTok confonde tutto: il vaccino fa crescere il seno?

Purtroppo o per fortuna è una fake news. Se stavate pensando di andarvi a fare il vaccino per avere una crescita improvvisa al seno, mi spiace, ma non andrà a buon fine. Vaccinatevi per altri motivi, se volete una mastoplastica… è meglio che cominciate a risparmiare.

Se il video fosse vero, ci sarebbe un bel problema: intanto sarebbe un cambiamento indice di un farmaco fin troppo invasivo, e poi c’è anche chi non vorrebbe affatto una crescita del seno così evidente. Almeno sarebbe dovuto comparire tra i sintomi indicati, come la febbre e la spossatezza.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: ruotare il braccio toglie il dolore post vaccino, cosa dicono i medici?

@that_one_gavinOnly at pv skatepark. Disclaimer: he is not bullying the kid learning how to drop in hes giving harsh motivation. #fypツ #adultswim #skate♬ Harsh Motivation – Gavin

Infatti sotto il video c’è l’hashtag #ironia. Non è strano che la ragazza abbia fatto un video in cui mostrava di non avere molto seno, senza essere a conoscenza di questo sintomo? Probabilmente dietro c’è qualcosa di diverso.

Magari ha indossato un reggiseno sportivo per il prima e un reggiseno imbottito per il dopo, oppure si è rifatta il seno. Se notate cambiamenti nelle vostre taglie, potrebbe dipendere dal ciclo o da oscillamenti di peso, che sono più che normali nella vita di una ragazza, ma non dal vaccino

Potrebbe interessarti anche: “Piacere Girolamo Trombetta”: il nuovo trend di TikTok ispirato al film “Luca”.

@broccolineeeeFunziona davvero adoro! #ironia #5G #vaccino♬ original sound – vrywvy

Potrebbe interessarti anche: TikTok: un uomo tenta una strana challenge e fa scoppiare un incendio in casa

Il vaccino non vi darà una quarta, ma almeno vi darà la libertà di viaggiare e tornare a vivere senza preoccuparsi di stare tanto male.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok

Impostazioni privacy