Victoria De Angelis sotto shock: è stata molestata in pubblico (VIDEO)

Victoria De Angelis ha vissuto un’esperienza davvero terribile in Germania, infatti è stata grredita in pubblico da un uomo ubriaco

La celebre bassista ha vissuto un’esperienza a dir poco traumatica. La band ora si trova in Germania, e proprio lì è accaduto il fatto. Non è la prima volta che le succede una cosa del genere. Infatti Damiano aveva già raccontato di un avvenimento molto simile.

Un “fan” si era sentito in diritto di toccarle il sedere mentre la band si stava esibendo. Anche in questo caso Damiano è intervenuto, senza far però male a nessuno. Anche se una sberla se la sarebbe meritata tutta.

Maneskin
(Foto Twitter)

Un uomo ubriaco aggredisce Victoria De Angelis

Le rockstar si trovavano in mezzo alla gente quando un uomo ubriaco è saltato addosso a Victoria. La scena è stata molto cruenta ed è stata raccontata da uno dei presenti sui social. La ragazza infatti sembrava molto provata in uno dei video della giornata.

Quando bi fan hanno chiesto perché fosse così sconvolta, è uscita fuori la verità. Chi sapeva ha vuotato il sacco, dicendo che un uomo aveva tentato di molestarla. Aveva anche cercato di afferrare il suo sedere e il suo seno, ma Damiano lo ha violentemente spostato prima che ciò accadesse. 

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Ethan rivela come è stato farsi sputare da Victoria durante le riprese

Per fortuna c’era tanta gente che l’ha difesa da quest’uomo e le ha dimostrato tanto affetto. È andato tutto bene, anche se per la ragazza ci vorrà un po’ per dimenticare quello che è successo. Quello che è successo è davvero stato vergognoso. 

Come una pagina di un fan che era presente ha dichiarato, ora lei sta bene e le è stato molto d’aiuto ricevere il sostegno da parte di tutti. Sui social, tutti i fan da lontano si stanno esprimendo per fare sentire a Vittoria che non è da sola.

Potrebbe interessarti anche: Victoria ed Ethan sono una coppia? Una foto fa impazzire il web (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin cacciato dal gruppo da Victoria, cos’è successo tra i due?

Per fortuna questa volta non è successo niente, ma gli uomini violenti sono molti più di quelli che pensiamo.

Impostazioni privacy