Måneskin: Ethan rivela come è stato farsi sputare da Victoria durante le riprese

I Måneskin hanno fatto uscire il video ufficiale di I Wanna Be Your Slave che ha molti riferimenti sessuali, ed Ethan svela come è stato.

Da poche ore è uscito il video ufficiale dei Måneskin I Wanna Be Your Slave. Il video uscito solo ieri alle ore 19 ma Victoria, Ethan e IWBYSVideo sono continuamente in tendenza su Twitter.

Questo perché nel video sono presenti decine di scene con forti riferimenti sessuali. Ed è proprio su questi che Ethan ha messo bocca oggi, commentando sui social come ha vissuto le riprese del video.

Infatti, come avevamo visto il giorno 14 Luglio, Victoria De Angelis, la bassista della rock band aveva pubblicato una piccola anteprima del video, in cui c’è la scena che Ethan commenta. Vediamo insieme cosa ha detto.

Victoria sputa su ethan
(Fonte – YouTube)

Måneskin – Ethan svela com’è stato farsi sputare da Victoria De Angelis

Il video ufficiale di I Wanna Be Your Slave presenta tantissime scene a sfondo sessuale, a partire dai costumi, che fanno netto riferimento a rapporti sessuali violenti. E’ proprio quello a cui si riferisce la canzone di cui il titolo in italiano è “Voglio essere il tuo schiavo”.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: I Wanna Be Your Slave, testo, traduzione e videoclip ufficiale

In una delle scene del video Ethan ha avuto un ruolo importante in queste scene, di cui una in cui bacia appassionatamente Damiano, per poi finire con il tirare la gomma da masticare facendola allungare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ma in una scena successiva Victoria lascia cadere il suo sputo sul viso di Ethan. Com’è stato per lui?

Victoria inizialmente chiede scusa ironicamente ad Ethan per il gesto. Ma lui inaspettatamente risponde in lingua inglese:

“Non preoccuparti, mi è piaciuto

Damiano si intromette nella conversazione e ne approfitta incalzando:

Potrebbe interessarti anche: Victoria ed Ethan sono una coppia? Una foto fa impazzire il web (FOTO)

“Che sapore ha avuto?”

Ethan infine risponde:

“Del Paradiso”


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy