TikTok: Terribile incidente con un’enorme nave italiana. Cos’è successo? (VIDEO)

Su TikTok è diventato virale un video che mostra un terribile incidente con una nave. Scopriamo insieme cosa è successo e dove.

Come sempre, anche oggi siamo qui per raccontarvi ciò che accade in Italia e nel mondo grazie agli infiniti video virali che vanno su TikTok.

Sono già tantissimi i video virali che vi abbiamo mostrato per raccontarvi nel dettaglio ciò che abbiamo scoperto sull’accaduto, le verità nascoste e le diverse informazioni che si celavano dietro le immagini che nel video virale però non si vedono.

Dunque oggi vi parleremo di ciò che è accaduto con una nave la quale fa un terribile incidente. Ma scopriamo insieme dove è successo e cosa esattamente.

incidente in nave
(Fonte – Social)

TikTok – Terribile incidente in nave. Cosa è successo?

Ciò che a volte si vede sull’app cinese per video è sconcertante, tant’è che alcuni video vengono spesso bannati o sconsigliati alla visione di tutto, mandando all’utente, prima di riprodurre automaticamente il video come sempre, una schermata tutta nera ed una scritta per segnalare che la visione del video potrebbe ostacolare la sensibilità.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Giostra della morte al luna park diventato virale. Che è successo(VIDEO)

A quel punto poi gli utenti possono scegliere se guardarlo comunque oppure saltarlo e spesso è un avvertimento per video in cui le azioni svolte nel video sono pericolosi oppure ciò che si vede è sanguinoso o violento.


Ma non è questo il caso del video di oggi, che però è altrettanto sconcertante.

Nel video infatti, la prima cosa che si può notare è le terribili condizioni metereologiche presenti. Infatti il terribile vento e la bufera sono ciò che hanno provocato l’incidente in nave di cui vi parliamo oggi.

L’imbarcazione è per la precisione un traghetto turistico che si trovava legato al molo di Venezia. Poichè il video è stato registrato nelle ore notturne dunque il traghetto era inattivo, e fermo al molo senza fortunatamente alcun passeggero a bordo.

Il traghetto si è letteralmente staccato dal molo a causa della bufera e allontanandosi sempre di più da esso a causa della corrente oscillando fra le onde.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Tutti gli utenti riceveranno un regalo da Spotify. Scopri come ottenerlo

Dobbiamo informarvi però che nonostante il video sia inedito e dunque uscito recentemente, l’accaduto risale all’anno scorso quando Venezia si è riempita d’acqua inondando tutte le strade e quando è diventato virale quel divertentissimo video del ragazzo che si tuffa in piazza San Marco dietro alla giornalista che parlava in diretta tv.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy