Tiktok: 4 mesi di Spotify premium gratis per tutti gli utenti, come ottenerli

TikTok e Spotify sono due delle applicazioni più utilizzate del momento. Adesso Spotify ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli utenti.

TikTok è una delle app più utilizzate dai giovani. Infatti sull’applicazione sono stati registrati milioni e milioni di utenti, e ha riscosso in poco tempo un enorme successo senza precedenti.

L’applicazione, di origine cinese ha dato la possibilità a migliaia di ragazzi, ragazze ma anche qualche adulto di socializzare fra loro facendo parte ai migliori trend dell’app.

Come nella vita reale infatti, anche su TikTok saltano fuori ogni tanto mode sugli effetti, gesti o balli da realizzare nei propri video.

Ma oggi parleremo anche di Spotify, forse la migliore app che c’è in circolazione per la riproduzione della musica. Sulla piattaforma infatti vengono condivisi miliardi di brani. Le due app oggi si sono unite per fare uno splendido regalo agli utenti. Scopriamo di cosa si tratta e come riceverlo.

TikTok riceve un dono da spotify
(Fonte – Twitter)

TikTok – Spotify fa uno splendido regalo a tutti i tiktoker

Partiamo col fatto che per richiederlo non è necessario avere un minimo di followers o di visualizzazioni medie per ogni video. Ogni account TikTok può richiedere il regalo da parte di Spotify.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: un uomo tenta una strana challenge e fa scoppiare un incendio in casa

Ciò che Spotify ha deciso di donare a tutti gli utenti è l’account Premium per ben 4 mesi, quello che vi permetterebbe di cambiare canzone senza limiti, senza pubblicità e soprattutto che vi costerebbe 9,99 al mese.

L‘unico limite è non aver avuto un account Spotify Premium con la stessa mail.

Come ottenerlo? Basta aprire l’app di TikTok e cliccare sulla sezione Per Te o su Me e cliccare sul badge TikTok Reward. Dopodiché comparirà un pulsante con la scritta “Ottieni 4 mesi gratis” il quale vi presenterà subito il coupon per usufruire del regalo!

Inoltre non sono stati specificati termini per aderire, dunque approfittatene adesso prima che non sia più possibile!

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: Aggiornamento, l’invio delle immagini subirà un controllo qualità

Che ne pensate? Non è fantastico?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy