How I Met Your Mother: Alyson Hannigan odiava baciare Jason. Gli puzzava l’alito

In How I Met Your Mother, Lili e Marshall sono una delle coppie più amate. Ma si cela una verità mai svelata prima, quella che confessa Alyson Hannigan.

Quante volte avrete sentito parlare di How I Met Your Mother? Sicuramente non poche perchè la serie ha ben 9 stagioni e decine e decine di puntate. Anzi con la precisione stiamo parlando di centinaia di puntate, ben 208.

Queste infatti vanno in onda sui canali italiani fin dall’anno d’uscita della serie, dal 2005.

Amata da tutti adesso è disponibile da alcuni mesi anche su Netflix, così da poterla vedere per intero, senza l’interruzione della pubblicità e senza rischiare di perdersi una puntata.

Oggi però ci viene svelata una verità mai stata detta prima, quella che ci racconta l’attrice Alyson Hannigan che nella serie interpretava Lili Aldrin, la fidanzata e poi moglie di Marshall Eriksen, interpretato dall’attore Jason Segel.

lili odiava baciare marshall
(Fonte – Instagram)

How I Met Your Mother – L’attrice di Lili svela un segreto su Jason Segel

Nella serie Lili Aldrin si fidanza con Marshall Eriksen. Nel corso della serie poi la coppia si sposa diventando marito e moglie.

Potrebbe interessarti anche: How I Met Your Mother: un nuovo spin off con una star del cinema

Ma il problema non riguarda affatto la trama della serie, bensì qualcosa che accadeva nella vita reale di Jason Segel.

In che senso? Essendo una coppia, i due attori si sono trovati più volte a doversi baciare come da copione. Ma stando a quanto detto da Alyson Hannigan, a lei faceva letteralmente schifo baciare Jason, perché

“Gli puzzava l’alito”

Dice Alyson in un’intervista. Infatti Jason nella vita reale è un gran fumatore e sappiamo tutti che il fumo mischiato anche con il caffè non lascia un buon aroma in bocca che anzi si impregna nel palato dando un forte senso di disgusto a chi si ritrova anche solo a parlare troppo vicino a qualcuno che beve caffè e subito dopo fuma.

Potrebbe interessarti anche: Jennette McCurdy di iCarly svela un segreto da brividi: “Anoressica ad 11 anni”

Se ci fate caso infatti, riguardando attentamente le puntate, i due si baciano veramente molto raramente proprio su richiesta di Alyson, per evitare di dover affrontare troppo quella puzza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Erranti (@mikewander1)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy