TikTok: Giostra della morte al luna park diventato virale. Che è successo(VIDEO)

0
66
(Fonte - TikTok)

Su TikTok è diventato virale un video che riprende un luna park, in cui è avvenuto un terribile incidente e qualcuno stava per lasciarci le penne.

Come sempre, anche oggi vi parliamo dei video su Tiktok diventati più virali e che riteniamo anche i più interessanti. Ed è proprio di questo che parleremo oggi.

Infatti oggi vogliamo raccontarvi più nel dettaglio cosa è accaduto al luna park più virale di TikTok, dove purtroppo c’è stato di tutto tranne che il divertimento, soprattutto per chi era sulle attrazioni colpite.

Vogliamo riportarvi dunque in base alla ricostruzione di quanto accaduto sulla giostra del video virale che tutto avrete sicuramente visto.

Scopriamo insieme I dettagli dell’accaduto che ha portato svariate persone a rischiare la morte. 

tiktok giostra della morte
(Fonte – Social)

TikTok – La giostra della morte al luna park più virale

Dunque cosa è accaduto con l’esattezza? Innanzitutto il video è stato girato negli Stati Uniti e non in Italia. La giostra ripresa nel video però è identica a quella che si vede anche nei luna park italiani.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Tutti gli utenti riceveranno un regalo da Spotify. Scopri come ottenerlo

Detto ciò, come potrete vedere dal video, la giostra nel bel mezzo del suo giro, con sopra più di una dozzina di persone, inizia a muoversi in modo strano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luna Park in Coney Island (@lunaparknyc)

La giostra in questione è quella che qui in Italia chiamiamo spesso come “Nuvola” e nonostante il nome soave, in realtà la giostra fa un giro a 360 gradi in verticale ad una velocità non da sottovalutare.

Colpita da una forte corrente d’aria però la giostra inizia a muoversi non solo come dovrebbe ma la base della stessa attrazione si stacca quasi completamente dal pavimento facendo oscillare l’intera struttura mentre era ancora in azione.

In poche parole chi vi si è trovato sopra durante l’accaduto rischiava di morire su una giostra che in piena velocità era destinata a precipitare sul suolo.

Ciò che lo ha impedito sono le decine di persone che si sono precipitate verso la giostra rischiando anche la loro stessa pelle per tenerla bloccata al suolo impedendole di cadere all’indietro.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: un uomo tenta una strana challenge e fa scoppiare un incendio in casa

Nei commenti qualcuno che si ritiene esperto perché giostraio aggiunge che la giostra non era saldata bene al pavimento, né montata come si deve. Del video rimane però la forte paura nel vivere anche noi un’esperienza così terrificante.

@btypepCould you imagine 😱♬ original sound – ❤️Btypep❤️


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here