BTS e Coldplay: collaborazione musicale in arrivo? La clamorosa comunicazione

BTS: è in arrivo una collaborazione musicale tra il gruppo sudcoreano e i famosissimi Coldplay? La clamorosa comunicazione.

Boy band sudcoreana amatissima che sta prendendo sempre più piede in tutto il globo terrestre, i BTS sono letteralmente sulla cresta dell’onda.

L’indiscrezione di una collaborazione musicale tra loro e il gruppo britannico dei Coldplay ha ricevuto una risposta in queste ore, li vedremo insieme? Scopriamo tutto nel dettaglio.

BTS Coldplay
Fonte: Getty Images

BTS e Coldplay presto insieme?

Boy band amatissime nei propri paesi d’origine e, ormai, in tutto il mondo, si fa sempre più forte il rumor su un’eventuale collaborazione musicale tra i due gruppi.

A tal proposito, proprio in queste ore, è stata resa nota una risposta che chiarirebbe il futuro della presunta unione artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus sui Måneskin: “Sono i miei migliori amici!” (FOTO). I fan in delirio

È da qualche tempo che circola una voce su un’eventuale collaborazione tra il gruppo britannico dei Coldplay e la boy band sudcoreana dei BTS. La suddetta collaborazione dovrebbe avere luogo nell’album dei Coldplay.

I fan di entrambi i complessi internazionali sono rimasti a bocca aperta perché si tratterebbe di un’unione artistica non indifferente.

Questa non sarebbe la prima volta che i sudcoreani e i britannici hanno un contatto: anche se, ufficialmente, per il momento, BTS e Coldplay non hanno mai collaborato, si sono scritti spesso sui social network.

Ma non solo, infatti la boy band sudcoreana ha fatto una cover della canzone “Fix You” dei Coldplay, ricevendo un gradito elogio da parte del complesso inglese.

La risposta

Proprio in queste ore, le case discografiche Big Hit Music e Warner Music Korea hanno rilasciato una dichiarazione al media “Newsen” che un’unione artistica tra i BTS e i Coldplay:

“È difficile confermare”.

Al che, i fan, sono impazziti perché, secondo alcuni utenti di Twitter, quando le case discografiche decidono di dare una risposta simile a quella che abbiamo riportato, vorrebbe dire che la collaborazione tanto attesa è già in atto.

Potrebbe interessarti anche: “Permission to Dance” testo, traduzione e videoclip della nuova canzone dei BTS

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi terremo aggiornati su ulteriori risvolti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!