TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla “famiglia”

TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla “famiglia” che tutti i creator stanno riproducendo.

È ormai un caposaldo di TikTok di questi ultimi giorni offrire il trend in cui appare il famosissimo attore Vin Diesel.

Ma questo contenuto da cosa nasce? Cosa c’è dietro? E perché proprio Vin Diesel? Facciamo un po’ di chiarezza.

TikTok Famiglia
Fonte: Getty Images

TikTok: cosa c’è dietro al trend della “famiglia” di Vin Diesel?

È da un po’ di tempo che, aprendo l’applicazione di TikTok sui nostri dispositivi, troviamo il volto di Vin Diesel dappertutto. Infatti, è il protagonista dell’ormai trend diventato virale sulla “famiglia”.

Però, concretamente, da dove nasce questo trend che tutti i creator stanno riproducendo? Scopriamolo!

@bigyuyu17ok but fr tho this is how the actual show is💀💀| Follow my IG: yurick.17♬ family is more powerful than the TVA – Alex Dodd

Potrebbe interessarti anche: TikTok: come ottenere l’effetto cartone animato Pixar, diventato virale?

Vin Diesel, attore, e non solo, statunitense, è stato ed è il protagonista di moltissimi film di successo. La sua fama lo ha portato addirittura ad avere un ruolo principale anche sul web, grazie ai meme.

Questo trend, però, è strettamente legato al personaggio di Dominic “Dom” Toretto, protagonista della saga di “Fast & Furious”. Ma in cosa consiste più nello specifico? Secondo la moda, occorre inserire all’interno del proprio contenuto Dominic Toretto, che si fa paladino dell’istituzione della “famiglia” nelle situazioni più inaspettate.

Effettivamente, il potere e l’amore verso la famiglia, detta la cosa più importante del mondo da Dom, sembrano dare forza e motivazione al personaggio di Vin Diesel. Quindi, il tema ricorrente è la famiglia che è anche l’argomento centrale di un cortometraggio della saga “Fast & Fourious”: “Los Bandoleros”, scritto e diretto proprio dall’attore statunitense.

@skillscrewhdÈ andata più o meno così 🇮🇹😍 #tiktokcalcio #calcio #grazieitalia #italiainghilterra #chiellini #domtoretto #toretto♬ family is more powerful than the TVA – Alex Dodd

Potrebbe interessarti anche: Fast & Furious: presto lo spin-off dedicato ad un personaggio amatissimo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy