TikTok: creator si sbianca i denti con un prodotto pericoloso. Un gesto folle

TikTok: una creator ha fatto un video in cui si sbiancava i denti con un prodotto molto pericoloso. Un gesto folle! Di cosa si tratta?

È diventato virale il folle gesto di Heather Dunn, una creator che, su TikTok, ha spiegato come fa a mantenere sempre lucenti i suoi denti.

Infatti, ha confessato e consigliato ai suoi follower di sbiancarsi i denti con un prodotto molto pericoloso. Cosa è successo?

TikTok denti
Fonte: Twitter

TikTok: la follia di Heather Dunn per smacchiare i denti

Heather Dunn, creator di TikTok, in questi giorni, ha pubblicato due video sul noto social network, spiegando la sua routine per sbiancare i denti, di cui molti ne hanno elogiato la lucentezza.

Rivelando il suo segreto, però, la Dunn ha dimostrato di non essere una ragazza responsabile, tutto il contrario. Infatti, Heather ha ammesso e consigliato di sbiancarsi i denti con un prodotto molto pericoloso.

@theheatherdunnReply to @jordanreneebrown3 ##repost ##firsttiktokvideo ##momtiktok ##momsoftiktok ##parodymom ##parody♬ original sound – Heather Dunn

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla “famiglia”

Tiktoker statunitense, Heather Dunn ha un seguito di quasi 25.000 follower. Molti di essi le hanno chiesto quale fosse la sua routine o, almeno, il suo segreto per mantenere un sorriso smagliante grazie ai denti bianchissimi.

Svelando il folle arcano, Heather ha confessato di smacchiarsi la dentatura con una “gomma magica”. Quest’ultima altro non è che uno smacchiatore per lucidare le superfici, ovviamente altamente dannoso e pericoloso per la salute di una persona.

Nonostante i suoi seguaci l’avessero avvertita del grandissimo pericolo che si corre, come rimanere imbalsamati, la creator ha affermato che sa di essere pazza, dato che il suo è un gesto folle, ma ha anche detto di non poterne fare a meno. Il video in questione è stato cancellato: la tiktoker ha lasciato solo un video in cui utilizza lo spazzolino da denti.

@theheatherdunn##teethwhitening ##magiceraser ##imfine ##spit ##youaskedforit♬ Positive, hip hop, background – Kirill Kharchenko

Potrebbe interessarti anche: TikTok: preoccupa il trend del piercing magnetico. Di cosa si tratta? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Occorre ricordare di non tentare di riprodurre queste assurde clip che potrebbero mettere in pericolo la vita di chiunque.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy