Fear Street 4: ci sarà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?

Fear Street 4: ci sarà il seguito dei film da brivido di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le eventuali novità della pellicola.

Oggi, 16 luglio 2021, ha debuttato su Netflix la terza parte della saga di film da brivido “Fear Street”, chiamata “Fear Street Parte 3: 1666”. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono se ci sarà un’ulteriore continuazione del lungometraggio statunitense.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che, entusiasti delle prime tre parti della saga, stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Fear Street 4
Fonte: Instagram

Fear Street: cos’è?

Saga televisiva di Netflix ideata dal creatore di “Piccoli Brividi”, R. L. Stine, “Fear Street” ha avuto, per il momento un notevole successo con le sue tre parti.

PARTE 1

Il primo film, “Fear Street Parte 1: 1994”, è uscito venerdì 2 luglio 2021 sulla nota piattaforma di streaming. 1994: dopo che una brutale tragedia sconvolge gli abitanti di Shadyside, in Ohio, un gruppo di teenager scopre che una serie di terrificanti eventi che hanno tormentato la loro città nel corso di numerosi anni potrebbero non essere casuali.

Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?

PARTE 2

Il secondo lungometraggio (qui nel dettaglio), “Fear Street Parte 2: 1978”, è uscito venerdì 9 luglio 2021. 1978: il Campeggio Nightwing è diviso tra ospiti e personale che vengono sia da Sunnyvale sia da Shadyside. Quando però gli orrori comuni a entrambe le cittadine prendono vita, i due gruppi formano una squadra per risolvere un terrificante mistero.

Potrebbe interessarti anche: La Direttrice: è uscito il teaser ufficiale della serie TV con Sandra Oh (VIDEO)

PARTE 3

La terza pellicola, “Fear Street Parte 3: 1666”, è uscita oggi, venerdì 16 luglio 2021. 1666: una città coloniale è presa dalla frenesia per un’isterica caccia alle streghe che avrà conseguenze mortali per i secoli a venire. Starà agli adolescenti del 1994 cercare di mettere fine alla maledizione sulla loro città prima che sia troppo tardi.

Potrebbe interessarti anche: Red: uscito il trailer del film d’animazione Disney. Tutte le novità (VIDEO)

Fear Street 4: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è senz’altro quello dello spavento. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film è diventato un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né dalla catena di streaming più famosa al mondo.

Nonostante ciò, è quasi da escludere un eventuale lungometraggio perché si tratta di una trilogia, quindi, salvo ripensamenti, i film della saga “Fear Street” sono quelli che sono stati trasmessi fino ad oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ Horror Guy (@njhorrorguy)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy