Non Ho Mai 2: spiegato il finale. Devi, chi sceglierà tra Ben e Paxton?

Svelato il finale della seconda stagione di “Non Ho Mai 2”, chi sceglierà Devi tra i due contendenti? Scopriamolo insieme

La serie originale Netflix, uscita per la prima volta sulla piattaforma il 27 aprile 2020, tratta la storia di una ragazzina di nome Devi in piena crisi adolescenziale. Il ruolo di Devi è stato assegnato all’attrice Maitreyi Ramakrishnan.

Gli amici, i sentimenti e le situazioni familiari complicheranno maggiormente le cose. Nella seconda stagione però, chi sceglierà Devi?

Non Ho Mai 2
(foto: Instagram)

Non Ho Mai 2: alla fine chi sceglierà?

Devi si ritrova in una posizione alquanto imbarazzante infatti, lei dovrà scegliere con chi dei due contendenti dovrà poi intraprendere una relazione sentimentale. Scelta molto difficile dal momento che scegliendone uno, lei, spezzerà il cuore dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Nella prima stagione infatti vediamo che alla fine Paxton capisce di essere innamorato di lei. Ci arriva troppo tardi però, perché proprio quando lui realizza di provare qualcosa per lei, lei in realtà sta già baciando Ben.

Potrebbe interessarti anche: Non ho mai 2: fuori la data d’uscita ufficiale della seconda stagione

La seconda stagione riprende esattamente da li, la situazione però si complica ulteriormente perché Devi, venendo a conoscenza dei sentimenti di Paxton, non è più sicura che la scelta fatta in precedenza sia quella che la renderà realmente felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Ben la stimola mentalmente grazie al suo intelletto, condividono molti interessi e si conoscono da molto più tempo. Paxton invece la stimola fisicamente grazie al fascino travolgente, lui inizialmente rappresentava tutto ciò che ha sempre sognato ma che purtroppo non ha mai ottenuto.

Potrebbe interessarti anche:  Netflix: Non ho mai ritorna con una terza, nuova ed emozionante stagione

Sono uno l’opposto dell’altro, così diversi da rendere la scelta ancora più difficile. Proprio per questo devi si farà coinvolgere da un pensiero del tutto inappropriato. Lanciandosi a capofitto in un triangolo amoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Successivamente però Ben si frequenta con una nuova compagna di scuola, Devi anche se moriva di gelosia inizia a frequentarsi segretamente con Paxton. I due alla fine decidono di rendere pubblica la relazione andando al ballo insieme.

Ben diventa furioso dalla gelosia anche se si trova insieme alla ragazza. E, sembra che anche per Devi non siano svaniti del tutto i sentimenti per lui. Non ci resta quindi che aspettare la terza stagione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy