Matt e Bise: Valentino Bisegna diventerà papà, Sara Disturco in dolce attesa

Il famoso duo di YouTube “Matt e Bise” ci ha regalato sempre tante risate. Ma ora uno dei due sta per diventare papà, vediamo chi.

Valentino Bisegna, un membro del duo di YouTube “Matt e Bise”, oggi ha dato una bellissima notizia. Da un po’ di tempo ha intrapreso una relazione con la giovane e bella Sara Disturco e il loro fidanzamento non é stato annunciato neppure troppo tempo fa.

Tra i due sembra esserci stato sempre un grande feeling e forse é per questo che hanno deciso di compiere il grande passo. Qualche minuto fa infatti i due hanno annunciato via instagram la gravidanza, scrivendo sotto il post parole bellissime.

Valentino Bisegna e Sara Disturco
(Foto Instgram)

Bise di Matt e Bise annuncia la gravidanza della compagna su Instagram

Il 14 marzo scorso, Bise ha annunciato il suo fidanzamento con Sara Disturco via Instagram, lasciando tutti molto sopresi. Sicuramente i due non si sono messi insieme troppo tempo prima dell’annuncio, dunque supponiamo siano una coppia da poco più di quattro mesi.

Nonostante questo e anche la loro giovane età i due si sono sentiti sicuri e pronti per intraprendere un nuovo cammino della loro vita e aggiungere un altro membro alla loro coppia. Su Instagram noi li abbiamo visti sempre molto affiatati e felici della loro relazione e per questo non abbiamo alcun dubbio che tra i due ci sia vero amore.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: “Non ho mai…” ritorna con una terza, nuova ed emozionante stagione

L’annuncio di Valentino su Instagram

I due ragazzi non hanno aspettato ulteriormente e ci hanno subito dato la bella notizia. Vediamo quello che ha scritto Bise sotto al post:

“Il sogno di una vita, diventeremo genitori. Ebbene si, avete visto bene ed é tutto vero, quando mi si chiedeva “cosa desideri di più al mondo?” la mia risposta era sempre “diventare papà” ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo, siamo giovani, forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere. Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita… essì fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise.”

 Potrebbe interessarti anche: Tayler Holder e Charly Jordan di nuovo insieme? Il video che lo conferma

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino