Måneskin: Hanno copiato Harry Styles nel video di I Wanna Be Your Slave?

I Måneskin hanno fatto uscire ieri alle 19:00 il video ufficiale di I Wanna Be Your Slave su YouTube. Abbiamo però notato che hanno copiato Harry Styles. Vediamo come.

I Wanna Be Your Slave dei Måneskin è una delle loro canzoni più popolari. L’intero mondo l’ha apprezzata subito dopo Zitti e Buoni e forse anche preferita siccome quest’ultima è in italiano mentre IWBYS è in inglese.

Questo infatti ha reso la canzone comprensibile da tutto il mondo, senza necessità di conoscere la lingua italiana.

Con I Wanna Be Your Slave infatti hanno fatto letteralmente il boom insieme a Beggin, cover dell’originale dela band musicale Four Season che ha debuttato con questo singolo nel 1967. Possiamo dire infatti che la versione dei Måneskin sta ricevendo più successo di quanto ne abbia raggiunto l’originale. Infatti il brano è al primo posto su Spotify da alcuni giorni.

Oggi però parliamo del video ufficiale appena uscito di I Wanna Be Your Slave, nel quale sembra che la band abbia copiato Harry Styles.

maneskin copiano harry styles
(Fonte – YouTube)

Måneskin – Copiano Harry Styles nell’ultimo video musicale?

Ad annunciare l’uscita del video ufficiale sono stati gli stessi Måneskin che hanno realizzato un video molto interessante sulla canzone.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: I Wanna Be Your Slave, testo, traduzione e videoclip ufficiale

Ma abbiamo notato qualcosa che forse non tutti sono riusciti a fare. Cosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

La rock band italiana ha copiato letteralmente lo stile di Harry Styles, il quale poco tempo fa ha sfoggiato il modello di abito di Gucci fatto appositamente per lui, realizzato in tessuti bianchi raffinati e ricamato con foglie grigie.

Stiamo parlando infatti dello stesso abito che nel video ufficiale di I Wanna Be Your Slave l’intera band ha indossato durante le riprese.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin in topless con gli altri membri del gruppo (FOTO)

Si tratta del modello THEE Gucci Suit, fatto appositamente per l’ex membro degli One Direction.

Che ne pensate del fatto che abbiano utilizzato lo stesso abito?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy