Harry Styles: il direttore creativo di Gucci spiega perché ama le borse da donna

Il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, ci ha parlato di Harry Styles, ormai suo amico, e della sua passione per le borse.

Le foto di Harry Styles in abiti femminili hanno fatto impazzire il web oltre ad aver lanciato un messaggio importante e del tutto nuovo. A quanto pare però non era una semplice trovata propagandistica, perché pare che Harry sia un vero appassionato degli abiti e accessori da donna.

In molte foto infatti é apparso indossando delle bellissime borse da donna, un qualcosa di totalmente normale ma che ancora oggi meraviglia molti. A proposito di ciò però il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele ha parlato in un intervista a Muschio Selvaggio, di Harry e di questa sua passione.

Harry Styles e Alessandro Michele
(Foto Instagram)

Alessandro Michele rivela il motivo della passione di Harry Styles per le borse

Di recente il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele é stato ospite a Muschio Selvaggio, un podcast di interviste e chiacchierate condotto da Fedez e Luis Sal. Alessandro ha parlato anche di Harry Styles, con il quale ha ormai una bella amicizia.

Il direttore creativo di Gucci ha confessato che un tempo non conosceva il cantante, i due poi si sono conosciuti nel 2015 tramite il famoso brand per varie collaborazioni e Harry si é innamorato dei capi ideati da Alessandro. Da lì si vedono ogni estate per passare del tempo insieme.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya e Tom Holland: si stanno davvero frequentando? La verità sulla relazione.

Com’é nata la passione del cantante per le borse?

Durante l’intervista Alessandro Michele ha spiegato esattamente da cosa é nato questo amore di Harry per le borse femminili. Questo é ciò che ha detto:

“Harry é una persona intelligente ed un ragazzo fantastico, assorbente e molto stimolante. Gli piacciono quasi tutte le cose di cui gli parlo, é proprio nato per essere così, é fatto così. E questa é la cosa che più mi piace di lui. C’é esattamente lui che sceglie e decide, sa benissimo cosa vuole mettere addosso. Il suo armadio é così. Le borse da donna lui le ha viste perché io mi divertivo a mettere le borse con catena. Un giorno se n’é provata una e mi ha detto “me le voglio mettere sono troppo belle”, insomma le cose belle piacciono a tutti.”

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Hanno copiato Harry Styles nel video di I Wanna Be Your Slave?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino
Impostazioni privacy