Camila Cabello risponde al bodyshaming ricevuto per i chili di “troppo” (VIDEO)

Camila Cabello finalmente dice la sua su tutte le chiacchiere che girano sul suo conto, seguite purtroppo da molti insulti per via dei suoi chili di “troppo”

Come tutti sappiamo negli ultimi giorni la cantante ha ricevuto svariati insulti che legati al suo aspetto fisico. Quando si è famosi è normale essere sotto gli occhi di tutti, per questo infatti le celebrità tendono ad apparire sempre impeccabili.

Il tutto fatto per non cadere nella marea di critiche che potrebbero scatenarsi. Sui social però ha iniziato a girare una foto della cantante che ha scatenato un polverone di polemiche a sua insaputa.

Camila Cabello
(fonte: social)

Ecco la risposta di Camila Cabello alle critiche sul suo aspetto fisico

Si è ritrovata infatti i social pieni di utenti pronti a criticare qualsiasi sua piccola imperfezione. Stanca di tutto ciò però, ha finalmente deciso di dire la sua su tutti gli insulti da lei ricevuti, per motivazioni sciocche.

La cantante si è sempre mostrata impeccabile e perfetta. Negli ultimi mesi però ha messo su giusto qualche chilo, rimanendo ugualmente bella.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello vittima di bodyshaming dopo gli ultimi scatti: “Mangia di meno”

Il tutto non è sfuggito alle critiche che, non avendola mai potuta attaccare sull’aspetto fisico dal momento che è sempre stata in forma, gli utenti si sono lanciati a capofitto alla prima occasione.

Nella giornata di ieri però ha deciso di mettere a tacere tutte queste voci sul suo conto pubblicando direttamente su un suo social un video dove esprime il suo pensiero. Il video in questione è stato pubblicato su TikTok.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: le prime foto esclusive vestita da ;Cenerentola (FOTO)

“Naturalmente ci sono brutte immagini, ovviamente ha angoli cattivi, il mio corpo non è fatto di roccia, né muscoli, tra l’altro. Ma la parte più triste delle ragazze che crescono in un mondo ritoccato è che cercano una perfezione che non è reale”

@camilacabelloi luv my body♬ original sound – Camila Cabello

Queste sono le parole della cantante mentre spiega che non è normale che il semplice aspetto fisico possa scatenare così tante polemiche. Per poi aggiungere:

“Amo il mio corpo”

 

La realtà è molto lontana da ciò che si vede sui social.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy