Amelia Woolley: età, origini e lavoro della nuova fidanzata di Niall Horan

Niall Horan si é recentemente fidanzato con una giovane ragazza, Amelia Woolley. Abbiamo trovato informazioni su di lei, vediamole insieme.

A Niall Horan erano stati attribuiti molti flirt, come ad esempio quello con Jodie Comer di Killing Eve. Tuttavia poco tempo fa lui stesso ha tenuto a smentirli, confessando pubblicamente di essere già felicemente impegnato con un’altra ragazza.

La ragazza in questione é Amelia Woolley, che Niall ha conosciuto durante il primo lockdown. Per diversi mesi non si sono potuti vedere, poi finalmente i due si sono incontrati ed é nata la loro storia. Si pensa che Niall e Amelia stiano insieme da circa un anno e il cantante ha addirittura confessato che si tratta del suo primo vero amore.

Amelia Woolley
(Foto Instagram)

Ma chi é la nuova fidanzata di Niall Horan?

Dunque sfortunatamente per molti sia Niall che Amalia sono ufficialmente fuori dal mercato. Pare proprio che per Niall lei sia la ragazza giusta in quanto lui ha dichiarato di essersi completamente perso della ragazza. Ma vediamo ora chi é lei.

Quando e dove é nata Amalia Woolley

Amalia Wolley é nata nel 1998 a Birmingham. Dunque ha 23 anni ed é perciò di poco più piccola di Niall che ne ha 26. Attualmente vive a Kensingiton dopo essersi trasferita a Londra per il lavoro. Amelia infatti é una grande appassionata di moda, vediamo quindi qual é il suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Woolley (@ameliaawoolley)

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan degli One Direction diventa padre? Le congratulazioni da Twitter

Il lavoro di Amelia Woolley

La Woolley ha una laurea di primo livello in “Fashion Business” e al momento lavora appunto nel mercato della moda. Più precisamente si occupa della vendita di scarpe griffate per il brand inglese Nicholas Kirkwood.

Dove e quando si sono conosciuti Niall Horan e Amelia Woolley?

Ovviamente non conosciamo le dinamiche esatte del primo incontro della coppia, tuttavia in base a diversi indizi e notizie abbiamo formulato varie ipotesi. I due pare si siano incontrati a Londra poco prima che scoppiasse la pandemia a causa del Covid.

Probabile é che i due si siano visti per la prima volta grazie al lavoro di lei, che é impegnata nel mondo dell’alta moda e dunque incontra spesso personaggi famosi, come cantanti e attori.

Durante il lockdown avranno poi avuto modo di conoscersi meglio e sembra sia stato proprio in quel periodo che tra i due sia sbocciato l’amore. Quello che sappiamo con sicurezza é che ora i due sono seriamente impegnati e innamoratissimi.

Amelia Woolley e Niall Horan
(Foto Twitter)

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan ex membro degli One Direction pronto per il matrimonio -FOTO

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy