Il ballo di Alors on Danse spopola su TikTok, chi sono i ballerini protagonisti?

Chi sono i fantastici ballerini del video diventato virale su TikTok di Alors on Dance, con il quale hanno poi duettato milioni di utenti?

Grazie a questa piattaforma è abbastanza facile diventare virale, il trucco sta nel portare contenuti che potrebbero interessare a un vasto gruppo di utenti. A volte però si diventa virali senza volerlo.

Proprio come è successo con il video del ballo di Alors on Dance.

Alors on Dance
(fonte: social)

Chi sono i ballerini del ballo di Alors on Dance?

L’autore, utente della piattaforma che ha pubblicato il video per puro divertimento, si ritrova invece ad avere i “per te” pieni del suo stesso video. L’autore infatti non si aspettava che un semplice ballo fatto con amici potesse riscontrare tutto questo successo.

@asimmango##fy ##for ##foryou♬ son original – Usimmango

Capita molto spesso che un video caricato su TikTok, video che non ha apparentemente alcun particolare interessante, diventi poi virale sulla stessa piattaforma. Il tutto è permesso dagli apprezzamenti degli utenti che condividono il video.

Potrebbe interessarti anche: TikTok, virale il video degli studenti italiani bloccati a Dubai, causa covid

Così facendo la clip diventa virale accumulando like e raggiungendo milioni di visualizzazioni, per poi diventare un vero e proprio Trend.

@_the.yolohouse1 or 2 ##yolohouse♬ оригинальный звук – 👑𝚃𝚑𝚎.𝚢𝚘𝚕𝚘𝚑𝚘𝚞𝚜𝚎👑

Il creatore del video, dichiara che voleva solo fare un TikTok con gli amici, in pochi secondi però il video raggiunge 120 milioni di visualizzazioni, subito dopo il video è stato usato dagli altri utenti della piattaforma.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla famiglia

L’autore del trend è Usim E. Mang, diciannovenne statunitense, @usimmango su TikTok.

@ali.simonl##guesstheplayer

♬ Stromae Alors on Danse – ᴍᴇɢᴜᴍɪ & ᴋʏᴏ 🦋

Il video è stato realizzato sulle note di una versione rallentata della hit del cantante Tromae, Alors on Dance del 2010. I 5 ballerini che partecipano alla semplice coreografia sono tutti amici del ragazzo.

I TikToker sono @Planess, @AaronCantHoop, @Akua, @Tyler e @Bryansanon. I quali compiendo dei semplici movimenti con le braccia danno vita, insieme a Usim, a una coreografia sincronizzata al secondo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy