Stormi, la figlia di Kylie Jenner, a soli tre anni lancia il suo primo brand

Kylie Jenner ha partorito da tre anni la piccola Stormi, ma la madre milionaria e il padre rapper conosciuto internazionalmente la stanno già mettendo sulla strada del successo. 

Ha appena tre anni la piccola Stormi Webster, figlia della minore della famiglia Kardashian-Jenner e del famosissimo rapper Travis Scott. I genitori però non perdono tempo, sopratutto la proprietaria dell’azienda di cosmetici.

Kylie ha sempre avuto la mezza idea di creare un brand per bambini e neonati, ma la cosa non si è mai realizzata e concretizzata. Adesso però, ci potrebbe essere una novità importante, che farà lievitare ulteriormente il patrimonio della famiglia.

Stormi Webster
(Fonte – Getty Images)

Kylie Jenner: Il progetto per la figlia Stormi

Durante un video pubblicato su YouTube sul canale “Inside Kylie Cosmetics” la giovane milionaria mostra ai fan un piccolo tavolino rosa e bianco e lo identifica come il tavolino d’affari della figlia. 

La giovane Jenner ha poi confessato:

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner, tour nella casa della donna più ricca al mondo. Impressionante!

“Stiamo per lanciare un piccolo marchio segreto su cui stiamo lavorando da un bel po’.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

 Un altro indizio è comparso all’incirca un mese fa quando Kylie ha postato una foto della bimba durante l’ora del bagnetto e come didascalia ha taggato un profilo esistente ma con zero post, ossia @Kyliebaby.  

Il profilo vuoto, ha già ottenuto un relativo successo: sono 800 mila le persone che seguono il profilo e possiamo già immaginare la fama che otterrà prossimamente, se dovesse iniziare a postare.

Il profilo della Jenner è infatti il più seguito sull’intera applicazione, con un totale di 249 milioni di followers e segue solo 73 persone. Lei si che è una vera diva. E sa di esserlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

 Potrebbe interessarti anche:Kylie Jenner, quanto guadagna l’imprenditrice milionaria più famosa d’America?

Vediamo cosa aspetta alla piccola Stormi, che ancora per poco si potrà godere la vita da bambina, se l’andazzo della madre è questo. Aspettiamo quindi di vedere cosa ne salterà fuori da questo nuovo brand gestito da Kylie ma intestato alla bimba.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy