Chi è Giorgia Malerba? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

Conoscete Giorgia Malerba? È una volto molto amato di TikTok Italia, ma quanto ne sai sul suo conto? È ora di scoprire tutto su di lei

Questa ragazza è un fenomeno di TikTok Italia e con i suoi occhioni è riuscita a conquistarsi ben 2 milioni e mezzo di followers. Questa ragazza, solo con i social, ora fa tante sponsorizzazioni ed ha trasformato la sua passione in un vero e proprio mestiere.

Quanti anni ha Giorgia Malerba?

Proprio oggi, 17 Luglio del 2021, Giorgia compie 22 anni. Non si direbbe, infatti sembra davvero giovanissima. Molti sotto un video in cui dichiarava la sua età sono rimasti colpiti e nei commenti la maggior parte hanno scritto: “pensavo ne avessi massimo 17”. È del segno del Cancro ed è del 1999.

TikTok Italia
(Foto Instagram)

Aspetto fisico: peso e altezza

Una cosa che colpisce subito di questa ragazza è senza dubbio la sua immensa bellezza. È mora, con la pelle dorata e i capelli castani. I suoi colori sono molto mediterranei, infatti ultimamente è stata anche accusata di blackfishing.

Potrebbe interessarti anche:Michelangelo Vizzini: continua la guerra delle frecciatine. Con chi ce l’ha?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Malerba (@giorgia.malerba)

La TikToker Umbra è inoltre molto in forma. Tuttavia non ne conosciamo esattamente né il peso né l’altezza, poiché la stessa non lo ha mai dichiarato.

Vita privata

Giorgia ha tantissime passioni, tra cui il canto e la scrittura. Ha frequentato il Liceo Classico e ora si è iscritta sia alla facoltà di Giurisprudenza sia all’accademia d’arte. Alcuni gossip la vedono fidanzata, ma non c’è mai stato un annuncio ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Malerba (@giorgia.malerba)

È molto famosa, infatti è apparsa in un video di Andrea Damante e addirittura sul suo profilo può vantare il follow di Fedez.

Profili social di Giorgia Malerba

Il suo account TikTok è diventato molto attivo nella quarantena. Infatti da lì ha cominciato a postare tantissimi video ed è esplosa, con i suoi follower parla di tutto. Una volta si è anche lasciata sfuggire un segreto molto imbarazzante.

@giorgiamalerba0Tadaaaaaannnnn🥳🥳♬ original sound – g ☾☼☆★

Invece su Instagram è meno attiva, ma ha comunque una grande quantità di seguaci. Posta poche foto, ma in compenso si tiene attiva nelle sue stories.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy