WhatsApp: Presto potremo cambiare la voce nei vocali. Come attivare la funzione?

WhatsApp ci sta dando dentro con gli aggiornamenti. Infatti con quello nuovo vi sarà probabilmente anche la nuova funzione per modificare la voce. 

E’ proprio vero, nell’ultimo periodo, WhatsApp si è letteralmente tirato su le maniche per creare nuovi aggiornamenti che vadano maggiormente incontro alle esigenze degli utenti.

Infatti da quando è iniziata questa situazione di pandemia l’applicazione ha raggiunto, insieme a molte altre app di social come TikTok, un numero impressionante di download mai raggiunto prima. Oltre a questo ovviamente, più l’app è stata utilizzata maggiori sono le richieste da parte degli utenti per migliorare l’app.

Infatti ultimamente, l’app si sta impegnando molto per fare fronte alle numerosissime richieste.  Infatti fra il nuovo aggiornamento c’è anche la nuova funzione delle videochiamate in stile zoom e quella sulla visione di una sola volta dei media inviati.

Scopriamo insieme come attivare questa nuova funzione che WhatsApp sembra voglia inserire prossimamente.

Nuova funzione
(Fonte – Social)

WhatsApp – Modificare la voce nei messaggi vocali sarà presto possibile!

Innanzitutto partiamo col fatto che la nuova funzione è già attiva! E’ stata infatti già testata ed è perfettamente funzionante. L’unico problema è che questa nuova funzione non è stata adattata alla versione italiana di WhatsApp. Dunque dove è già attiva la funzione per modificare la voce nei messaggi vocali?

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: Come ottenere le nuove emoji, c’è anche l’uomo incinto (FOTO)

In Gran Bretagna, l’aggiornamento è attivo già da gennaio e dal momento in cui è uscito ha fatto impazzire tutti. La funzione si chiama Voice Changer.

Inoltre è bene specificare che sarà possibile modificare solo la voce dell’audio e non ciò che è stato detto. Quante volte, pentiti o insicuri di ciò che è stato detto in un audio o come è stato detto avreste voluto cambiare quell’unica parola, o quell’unica frase per non creare fraintendimenti. A quel punto sarebbe necessario eliminare il messaggio e registrarlo nuovamente.

E’ un peccato per noi comunicarvi che sarà ancora così, ma la nuova funzione permetterà di modificare la voce come ad esempio quella di un bambino, quella di un teenagers, e addirittura quello da ubriaco!

Come attivarla?

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: Vuoi il numero di qualcuno? Scopri come averlo con solo nome e cognome

Come attivarla? Beh sarà sufficiente aspettare il nuovo aggiornamento e vedere che succede! E’ anche probabile che questa nuova funzione non verrà approvata anche per WhatsApp Italia nel nuovo ma nel prossimo aggiornamento. Staremo a vedere!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy