WhatsApp: Come ottenere le nuove emoji, c’è anche l’uomo incinto (FOTO)

WhatsApp inserirà presto le nuove Emoji e noi ne abbiamo notate alcune veramente assurde! Ci sarà anche l’uomo incinto? Date un’occhiata!

Su WhatsApp sono stati fatti diversi aggiornamenti ultimamente. A partire dai nuovi controlli qualità alla nuova funzione sulle videochiamate.

Possiamo dire infatti che questa pandemia ha fatto piuttosto bene ai creatori di WhatsApp che, perché noi da reclusi in casa abbiamo utilizzato molto più del solito i social e dunque anche l’app di messaggistica. 

E proprio per questo sono spuntate fuori nuove esigenze da parte degli utenti che hanno fatto varie richieste ai creatori. Proprio per questo WhatsApp ha ideato nuovi aggiornamenti e in questo caso nuovissime emoji! Scopriamo insieme quali e come sono le nuove emoji.

nuove emoji
(Fonte – Social)

WhatsApp – Le nuove Emoji. C’è anche l’uomo incinto?

Dopo avervi parlato del nuovo aggiornamento di WhatsApp che verdrà le immagini inviate sottoposte ad un maggiore controllo qualità, oggi vi parleremo delle altre novità relative all’aggiornamento.

Dunque WhatsApp nel nuovo aggiornamento potrebbe inserire delle nuove e attesissime emoji. Fra queste vi sono ovviamente emoji che vanno incontro ad ogni etnia, dunque hanno come sempre fatto versioni della pelle diversi corrispondenti ad ogni etnia.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: Come è possibile mandare un messaggio vuoto o invisibile? Il metodo

Fra le prime app che possiamo vedere è la stretta di mano interrazziale. Di seguito troviamo assurdamente i fagioli! Perchè aggiungere i fagioli fra le Emoji?

Cos’altro c’è fra le emoki? Il dito indice puntato e le labbra che si mordono con i denti come un gesto sensuale. 

Ma ciò che più dà nell’occhio è l’uomo incinto, che rispetta perfettamente il tema che tutto il mondo, soprattutto l’Italia sta affrontando ultimamente, quello del DDL ZAN.

Come ottenere le nuove Emoji?

Dunque l’unico modo per ottenerle per il momento è aspettare. Non c’è un modo preciso per attivarle, né tantomeno un’app capace di inserirle nella tastiera.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp si può utilizzare con 4 dispositivi, come funziona la nuova opzione?

Ma state tranquilli. Molto probabilmente questa è la bozza definitiva delle Emoji, dunque le avrete presto sulle vostre tastiere.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy