WhatsApp: Vuoi il numero di qualcuno? Scopri come averlo con solo nome e cognome

Quante volte avrete voluto avere il numero di telefono di qualcuno ma per l’imbarazzo non lo avete chiesto? Ora su WhatsApp basta sapere nome e cognome.

WhatsApp è la prima applicazione in Italia ad essere utilizzata per la messaggistica istantanea. Al secondo posto come già saprete è il concorrente Telegram, che in parte aveva già questa funzione.

Si tratta di voler scoprire il numero di telefono di qualcuno conoscendo solo nome e cognome. Su Telegram non è necessario infatti conoscere il numero, solo il nome utente.

Adesso però esiste un modo per risolvere questo problema anche su WhatsApp, per venire incontro a chi non ha il coraggio di chiedere il numero di telefono a qualcuno, conoscendo però nome e cognome.

Vuoi scoprire come ottenere il numero di telefono? Questo metodo ti rivoluzionerà letteralmente la vita.

come ottenere i numeri su whatsapp
(Fonte – Social)

WhatsApp – Come ottenere il numero di qualcuno sapendo solo nome e cognome

Per ottenere il numero di telefono di qualcuno è semplice. Fino ad adesso molto probabilmente nessuno era mai riuscito ad avere un numero di telefono a meno ché tu non sia un agente della CIA o qualcosa di simile.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp si può utilizzare con 4 dispositivi, come funziona la nuova opzione?

Adesso invece  il metodo è piuttosto semplice: basta scaricare un’applicazione apposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Come si chiama? TrueCaller e il prezzo è di 1,99€ al mese. All’interno della lista però vi è sempre il rischio degli omonimi, quindi occhio a non fare figuracce. Utilizzando questa App dovrai però accettare che anche il tuo numero venga inserito nella lista.

Non vuoi spendere soldi per trovare un semplice numero di telefono? Non c’è problema, esiste un altro metodo che è una seconda applicazione che è proprio quella delle Pagine Gialle. Ovviamente anche qui è utile inserire indirizzo o città per essere sicuri che il numero che vi verrà fuori sia proprio quello della persona che cercate!

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: Aggiornamento, l’invio delle immagini subirà un controllo qualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Che ne pensate? Sapevate già di questo metodo?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy