Drake e Josh: Che fine hanno fatto i due attori protagonisti della serie? (FOTO)

Vi ricordate della serie di Nickelodeon Drake e Josh? Che fine hanno fatto i due attori protagonisti Drake Bell e Josh Peck? Scopriamolo!

La serie Drake e Josh ha debuttato per la prima volta nel 2004. La trama vede i due ragazzini, che nella serie hanno lo stesso nome che hanno nella realtà a cui però è stato ovviamente assegnato un cognome diverso, dunque Drake Parker e Josh Nichos, si sono ritrovato all’improvviso a dover vivere sotto lo stesso tetto.

Questo perché la madre di Drake ha sposato il padre di Josh. I due hanno anche una figlia minore insieme, intrepretata da Miranda Cosgrove, la protagonista di iCarly.

La serie è stata terminata poi nel 2007, ma cosa è accaduto dopo? Scopriamo insieme che fine hanno fatto i tre attori!

drake e josh dove sono finiti?
(Fonte – Social)

Drake e Josh – Cosa è successo dopo la serie di Nickelodeon?

Come sicuramente già saprete, a Miranda è stato assegnato il ruolo di Carly in iCarly dal 2007 al 2012, e la sua serie ha riscontrato probabilmente più successo di Drake e Josh. Infatti nel 2019 Miranda ha accettato poi il ruolo della nuova stagione appena uscita, a distanza di 9 anni dal termine.

Per quanto Drake ha speso qualche parola interessante su cosa ne pensa della serie:

Potrebbe interessarti anche: Drake Bell in tribunale per aver abusato di un ragazzino: accuse da non credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drake Campana (@drakebell)

“Mi è piaciuto, ed è stato un grande momento. Sì, stavo attraversando la mia adolescenza e la mia adolescenza e, ovviamente, c’erano momenti nello show in cui avevo a che fare con tutto ciò di cui ha a che fare un adolescente, ed era un po’ difficile alzarsi presto la mattina e avere la responsabilità di un intero cast e troupe. Avevamo i nostri alti e bassi a riguardo, ma tornerei indietro in un secondo

Drake dopo il termine della serie inoltre ha creato un canale YouTube nel quale ha riscontrato un discreto successo. Dopodiché ha ottenuto un altro importante ruolo nella serie Disney+ Turner e Hooch.

Inoltre Drake nel giugno 2021 ha anche annunciato sui social di essere sposato da tre anni e di avere anche un figlio!

Potrebbe interessarti anche: Disney Channel: Che fine ha fatto l’attrice protagonista di Raven? FOTO

“In risposta a varie voci non corrette, sono sposato da quasi tre anni e siamo fortunati ad essere i genitori di un figlio meraviglioso”

Anche Josh è sposato da ben 4 anni con Paige O’ Bienn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Peck (@shuapeck)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy