Élite: un protagonista dà ufficialmente l’addio al suo personaggio (VIDEO)

0
105
Fonte: Twitter

Élite: un protagonista assoluto della serie TV dà ufficialmente l’addio al suo personaggio. Di chi si tratta? (VIDEO)

Teen drama di Netflix sempre più amato, Élite non si smentisce mai e, come buon prodotto spagnolo, regala delle grandi emozioni.

Proprio in queste ore, un protagonista storico della serie televisiva ha annunciato a tutti i fan del prodotto televisivo che la quarta stagione, a cui ha partecipato, sarà la sua ultima dello show, Scopriamo di chi si tratta.

Élite Guzmán
Fonte: Instagram

Élite 5: l’addio di un protagonista storico

Quindi, da ciò che si apprende, la quinta stagione, attesa come il pane, dello sceneggiato iberico non conterà sulla partecipazione di un protagonista storico, presente dalla prima puntata trasmessa su Netflix.

Ma di chi si tratta? Il nome è intuibile ma non scontato: effettivamente, pochi fan si aspettavano l’addio di un personaggio di quel calibro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito

Di chi si tratta?

Il personaggio storico che ha dato ufficialmente l’addio al suo ruolo è Miguel Bernardeau che, nella serie di Netflix, interpreta Guzmán Nunier Osuna.

Era già da qualche tempo che si parlava dell’uscita di scena di Guzmán, però mai nulla era stato confermato come è successo in queste ore. Infatti, Miguel, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di registrare un video di congedo che l’account ufficiale Instagram ha postato.

“Ciao, sono Miguel Bernardeau e per quelli che hanno già visto il finale della quarta stagione di Élite, volevo congedarmi e mandarmi un grande bacio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Bernardeau (@miguel_bernardeau)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Miguel Bernardeau da piccolo? Il cambiamento clamoroso di Guzmán (FOTO)

“Volevo ringraziare tutta la squadra di Élite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che ci sono e quelli che non ci sono. Vi porterò sempre nel mio cuore. È stato un piacere immenso lavorare con voi. Girare la serie non è stato facile, è stata un’esperienza molto bella, in alcune occasioni dura, ma molto molto costruttiva. Abbiamo imparato tanto”

Infine, Miguel ha concluso:

“Quindi, grazie a Netflix per averci dato questa opportunità e a tutti i creatori. Ma, soprattutto, grazie Guzmán per avermi insegnato che, non importa chi e quando, non è mai troppo tardi per cambiare. Arrivederci!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Commossi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here