Harry Styles si è sposato in segreto con Olivia Wilde? Le parole di lei (VIDEO)

Olivia Wilde ed Harry Styles sono una coppia ed ormai è chiaro, ma si sposeranno? Le dichiarazioni di lei scatenano il web. 

Olivia Wilde non è un personaggio particolarmente gradito sui social media, sopratutto dalle fan del talentoso Harry Styles. Da quando sono state divulgate le foto scattate dai paparazzi della vacanza in Italia dei due, i rumors sulla coppia sono aumentati.

Olivia è stata accusata di essere una stunt e di voler solo trarre della notorietà dalla sua relazione con Harry, nonostante in tanti la difendano dicendo che è una donna di quasi 40 anni e mamma di due figli. 

Cosa ha fatto scatenare la rabbia degli utenti su Twitter? Olivia ha parlato della relazione con Harry?

Olivia Wilde
(Fonte – Getty images)

Olivia Wilde ed Harry Styles si sposano? Le sue parole

Sono tante le parole che i twitterini stanno spendendo contro l’attrice, nonché fidanzata di Harry Styles, Olivia Wilde. Sono talmente tante le persone che stanno commentando l’accaduto che il nome di Olivia è primo nelle tendenze dell’app.

In tantissimi, stanno esprimendo amore per la cantante Olivia Rodrigo, considerandola l’unica Olivia che merita attenzione ed hype di Twitter.

 Potrebbe interessarti anche:Harry Styles, scatta il bacio con Olivia Wilde, paparazzati insieme (FOTO)

Ma cosa ha scatenato questo caos? La trentasettenne è atterrata in aeroporto e lì fuori è stata sopraffatta dai paparazzi che le hanno chiesto informazioni sulla sua relazione con il cantante britannico.

Alla domanda se i due si stiano per sposare o si sposeranno a breve, la Wilde ha risposto:

“I’m never gonna talk to you guys” 

Potrebbe interessarti anche:Olivia Wilde: Pubblicate delle sue foto e video intimi su un profilo Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

 I fan di Harry hanno commentato l’accaduto accusando l’attrice di aver chiamato lei stessa i paparazzi per poi non annunciare assolutamente nulla a quest’ultimi, facendoli passare quasi come degli stalker.

Cosa ne pensate dell’accaduto? Siete anche voi contro questi atteggiamenti, che sembrano non cessare mai da parte di Olivia? 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia