Emma Stone progetta un film con il marito Dave McCary, di cosa si tratta?

Emma Stone sta progettando un film insieme al marito Dave McCary, di che film si tratta? Tutte le informazioni a riguardo!

Emma Stone ha vinto vinto l’oscar nel 2017 per la miglior attrice per l’interpretazione nel film La la land. È sposata con Dave McCary dal 2020, dopo essersi fidanzati nel 2019. Hanno avuto una bimba, venuta alla luce il 13 marzo 2021.

Dave McCarty è uno scrittore e regista statunitense e la collaborazione con la moglie non fa che creare meravigliosi progetti fra i partner. Cosa stanno organizzando i due neo genitori per il loro futuro cinematografico?

Emma Stone
(Fonte – Getty images)

Emma Stone: Arriverà un film col marito?

Emma e Dave stanno progettando un film ed il progetto è seguito da altri grandi nomi quali Julio Torres. Quest’ultimo dirigerà e scriverà il copione del film insieme al marito di Emma, i due sono amici e colleghi di lunga data.

Potrebbe interessarti anche: Emma Stone ha finalmente partorito! L’attrice di La La Land è diventata mamma.

La trama ed il titolo del film non sono ancora stati divulgati quindi le informazioni a riguardo il nuovo progetto della Stone sono minime. Una cosa che sappiamo per certo è che nel film sarà presente una famosissima attrice britannica.

Emma Stone
(Fonte – Getty images)

Stiamo parlando di Tilda Swinton, l’iconica attrice di sessant’anni. La Swinton è stata candidata numerose volte a diversi premi ed è uscita vincitrice di tanti riconoscimenti, fra questi anche un oscar come attrice non protagonista per Michael Clayton.

Potrebbe interessarti anche: Crudelia: quando uscirà gratuitamente il nuovo film su Disney+? Tutti i dettagli

Speriamo di poter assistere presto all’uscita del film e di potercelo godere sul piccolo schermo, o almeno di venire a conoscenza di qualche informazioni aggiuntive, come la trama del film o gli attori presenti nel cast.

Cosa ne pensate di questo progetto? Noi siamo entusiasti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy