Emma Stone progetta un film con il marito Dave McCary, di cosa si tratta?

0
104
Emma Stone
(Fonte - Getty images)

Emma Stone sta progettando un film insieme al marito Dave McCary, di che film si tratta? Tutte le informazioni a riguardo!

Emma Stone ha vinto vinto l’oscar nel 2017 per la miglior attrice per l’interpretazione nel film La la land. È sposata con Dave McCary dal 2020, dopo essersi fidanzati nel 2019. Hanno avuto una bimba, venuta alla luce il 13 marzo 2021.

Dave McCarty è uno scrittore e regista statunitense e la collaborazione con la moglie non fa che creare meravigliosi progetti fra i partner. Cosa stanno organizzando i due neo genitori per il loro futuro cinematografico?

Emma Stone
(Fonte – Getty images)

Emma Stone: Arriverà un film col marito?

Emma e Dave stanno progettando un film ed il progetto è seguito da altri grandi nomi quali Julio Torres. Quest’ultimo dirigerà e scriverà il copione del film insieme al marito di Emma, i due sono amici e colleghi di lunga data.

Potrebbe interessarti anche: Emma Stone ha finalmente partorito! L’attrice di La La Land è diventata mamma.

La trama ed il titolo del film non sono ancora stati divulgati quindi le informazioni a riguardo il nuovo progetto della Stone sono minime. Una cosa che sappiamo per certo è che nel film sarà presente una famosissima attrice britannica.

Emma Stone
(Fonte – Getty images)

Stiamo parlando di Tilda Swinton, l’iconica attrice di sessant’anni. La Swinton è stata candidata numerose volte a diversi premi ed è uscita vincitrice di tanti riconoscimenti, fra questi anche un oscar come attrice non protagonista per Michael Clayton.

Potrebbe interessarti anche: Crudelia: quando uscirà gratuitamente il nuovo film su Disney+? Tutti i dettagli

Speriamo di poter assistere presto all’uscita del film e di potercelo godere sul piccolo schermo, o almeno di venire a conoscenza di qualche informazioni aggiuntive, come la trama del film o gli attori presenti nel cast.

Cosa ne pensate di questo progetto? Noi siamo entusiasti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here