Chi è Vincenzo Cairo? Età, peso e vita privata del TikToker e cantante italiano

Chi è Vincenzo Cairo? Tutte le informazioni del nuovo talento di TikTok  e neo cantante che sta spopolando sui social media e su YouTube con la sua musica. 

Vi ricordate Vincenzo Cairo il TikToker ma anche cantante italiano del famoso singolo “Come lo spieghi“? Abbiamo riunito un po’ di informazioni su di lui, per farvelo conoscere meglio.

Sicuramente nelle sue canzoni dice già tanto di lui, ma non ne abbiamo mai abbastanza di avere notizie sui nostri TikToker italiani! Che aspettate ad ascoltare le sue canzoni come sottofondo della vostra lettura?

Vincenzo Cairo
(Fonte – Instagram)

Vincenzo Cairo: Biografia

Vincenzo è nato il 2 giugno 2000 a Roma, sotto il segno dei gemelli. È l’unico figlio maschio, ha infatti due sorelle. Frequenta il primo anno di università e studia economia per garantirsi un futuro, nonostante sul web stia riscuotendo molto successo. Vive a Roma.

Nell’agosto del 2018 si è deciso e ha combattuto contro la timidezza decidendo di aprire il suo canale YouTube e l’account su TikTok, sogno che aveva da anni nel cassetto ma che era frenato a mantenere segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Cairo (@vincenzo_cairo)

 Inizialmente il suo username era Vicaii, iniziali del suo nome e cognome che dovevano tenerlo nascosto dagli occhi degli amici. Una volta ottenuto il primo successo ha messo da parte la vergogna, cambiando il suo nome utente. 

Aspetto fisico

Non si hanno informazioni precise su Vincenzo, tant’è che anche quando ha pubblicato un video su YouTube dal titolo “Chi mi conosce di più?” e fra una delle domande era emersa l’altezza del TikToker, lui non ha espresso dati certi.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gioia Guidolotti? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Cairo (@vincenzo_cairo)

 Vincenzo dovrebbe essere abbastanza alto e la sua altezza si dovrebbe aggirare intorno ai 180 cm. Non abbiamo dati certi sul suo peso ma possiamo vedere dal suo profilo Instagram che il ragazzo si tiene in forma, infatti frequenta abitualmente la palestra. 

Vita privata di Vincenzo

Ha avuto una relazione con Virginia Montemaggi, regina di TikTok Italia, ma adesso i rapporti fra i due sono piuttosto aspri, tant’è che sono volati dei dissing pesanti sui social della ragazza, che al momento sembra essere single.

Al momento è fidanzato, e da ciò che mostra sui social innamoratissimo, di Giulia Izzo, classe 2003 e anche lei residente nella nostra splendida capitale.

Il successo

Inizialmente Vincenzo era molto timido, ma una volta riscosso il successo che merita sui social si è aperto con il pubblico, condividendo alcuni aspetti della sua vita. Il suo talento viene individuato dall’agenzia Cantieri Sonori. 

Potrebbe interessarti anche: Diego Lazzari chi è? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker italiano

 

L’agenzia gli organizza il suo primo evento pubblico, facendolo partecipare al Romics 2019. Un anno fa, il 20 marzo del 2020, ha pubblicato il suo primo brano “Come lo spieghi”, dedicato all’ex Virginia e che gli ha permesso di compiere i primi passi nel mondo della musica.

Auguriamo il meglio a Vincenzo, sperando che i suoi sogni discografici si realizzino!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy