Chi è Gioia Guidolotti? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

Gioia Guidolotti spopola su TikTok raggiungendo una miriade di persone grazie ai suoi video. Ma sappiamo realmente tutto su di lei?

Non so a voi ma i miei Per Te sono pieni dei suoi video. La domanda quindi sorge spontanea, conosciamo realmente tutto ciò che riguarda la TikToker italiana? Scopriamolo insieme

Gioia Guidolotti
(foto: Instagram)

Quando è nata Gioia Guidolotti?

Anche se al giorno d’oggi è molto difficile capire quanti anni abbiano gli adolescenti, con lei invece sembra alquanto facile. La TikToker infatti ha 19 anni, nata nel mese di agosto il 2002 nella capitale italiana. Ha frequentato il liceo Classico e solo da pochi anni ha iniziato il suo percorso con i social.

@gioiaxoxo1non riesco a prendere ste vitamine giganti aiuto consigli♬ malibu – sangiovanni

La ragazza però alcune informazioni sulla sua biografia tende a tenerle private.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Giorgia Malerba? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

Aspetto fisico: peso e altezza

La giovanissima TikToker italiana ha una corporatura molto esile e non vanta di una grande altezza, infatti la sua altezza si aggira sui circa 1,65 cm. Purtroppo la ragazza anni fa era vittima di Bodyshaming, il giudizio delle persone in seguito le ha causato molti problemi di autostima.

Con il passare del tempo la ragazza infatti, lasciandosi trasportare dal giudizio della gente, ha iniziato a soffrire di un disturbo alimentare fino a soffrire di anoressia Le auguriamo infatti una pronta guarigione.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jessi Brugali? Età, peso e altezza e vita privata della speaker di TikTok

Vita privata di Gioia Guidolotti

I componenti della famiglia che conosciamo sono il papà Fabrizio e i due fratelli Cristian e Samuele, con i quali vive a Montalto di Castro. Ha un migliore amico di nome Marco e ama follemente i tatuaggi. Possiamo inoltre affermare con certezza che la ragazza, TikToker italiana, è una fan sfegatata di Valerio Mazzei, Tancredi, Gianmarco Rottaro e Emanuele Giaccari.

Profili social

Il 23 luglio del 2019 ha pubblicato la sua prima foto su Instagram, dopo i suoi follower sono aumentati a vista d’occhio. Su Instagram infatti ha 173 mila follower. La ragazza successivamente è sbarcata su TikTok dove ha quasi un milione di seguaci.

Ha anche un canale YouTube dove però non ha mai pubblicato nulla.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy