TikTok e la challenge dell’uovo in camicia che ha ustionato una ragazza (VIDEO)

Su TikTok una ragazza britannica si é ustionata il viso dopo aver cucinato un uovo in camicia seguendo una challenge.

Non é la prima volta che i video che girano sui social e in particolare su TikTok si rivelano pericolosi. Non sempre infatti ciò che vediamo fare da una persona é possibile replicarlo, non tutti siamo capaci di fare le stesse cose.

Un’altra volta un video di TikTok ha causato un incidente, che poteva anche portare a problemi peggiori. Lo testimonia una ragazza britannica, Chantelle Conway, la quale, dopo aver emulato un video in cui una ragazza mostrava un metodo più facile per fare l’uovo in camicia, si é improvvisamente ustionata tutto il viso.

Challenge TikTok
(Foto TikTok)

Come funziona questo nuovo metodo per fare l’uovo in camicia?

La ricetta in realtà non é in sé pericolosa ed é anche molto facile, é stata infatti una sua variazione a provocare l’incidente. L’originale prevedeva che si prendesse un bicchiere d’acqua e che vi si dovesse versare un cucchiaio di aceto di vino bianco.

Dopodiché questo doveva cuocere per un minuto in mezzo nel microonde con l’uovo precedentemente versatovi dentro. Dunque effettivamente se Chantelle avesse seguito correttamente tutti i passaggi poteva evitare lo spiacevole accaduto.

@healthywithalexAnd that’s THAT on that ##lifehack ##healthyfood ##healthyrecipes ##easyrecipes♬ Ultimate life hacks – Kelly – The Life Bath

Potrebbe interessarti anche: Come sono le creator più famose di TikTok senza nemmeno un filo di trucco? (FOTO)

Il racconto di Chantelle su TikTok

Alla ragazza britannica é bastata solo una piccola modifica per ustionarsi il viso. Lei stessa ha ammesso i due errori. Il primo é stato quello di mettere in microonde dell’acqua già bollente e il secondo quello di aver versato un cucchiaio d’acqua fredda dopo aver tolto il bicchiere dall’elettrodomestico.

Questo infatti ha provocato una reazione che ha spruzzato un getto d’acqua bollente sul viso di Chantelle, che era da sola a casa con una bambina di poco più di un anno. Fortunatamente si é subito sciacquata il volto con acqua fresca e ha poi chiamato il marito che l’ha portata in ospedale.

@chantelleconway2020⚠️ warning ⚠️ please please people stop doing ur Porched  eggs in the microwave 💔 I was VERY VERY lucky .Iv now got to just leave it to heal ##fypシ♬ original sound – Chantelle Conway 🖤

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gioia Guidolotti? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy