Taylor Swift ha una sosia: “Le somiglia più di quanto Taylor somiglia a sé stessa”

Su TikTok stanno spopolando i video di una sosia di Taylor Swift. Alcuni hanno commentato: “sembri più Taylor tu di Taylor stessa”.

Già l’anno scorso questa sosia di Taylor Swift aveva fatto la sua prima comparsa su TikTok, diventando letteralmente virale. Di recente é apparsa di nuovo e sta facendo ancora una volta parlare di sé.

Dunque é di nuovo comparsa nei per te la sosia di Taylor Swift e sta facendo impazzire tutti. In molti infatti non hanno subito capito che si trattava di una semplice sosia, pensavano addirittura che fosse proprio la cantante. Questo finché non hanno visto il nome.

sosia Taylor Swift
(Foto Instagram)

Chi é la sosia di Taylor Swift?

La sosia della cantante americana é una donna che anche come la stessa Taylor abita a Nashville. La ragazza in questione si chiama Ashley ed é un’infermiera. Dunque oltre alla spaventosa somiglianza le due abitano anche nella stessa città.

Proprio perché vivono entrambe a Nashville ad Ashley capita spesso di essere effettivamente scambiata per la cantante. La fermano nei locali, al supermercato e quando é a cena con il marito, esclamando con sorpresa “Oddio ma sei Taylor? Possiamo fare una foto?”.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo e Joshua Bassett hanno lanciato un nuovo progetto per HSMTMTS!

@traumarn13What one joke video did to me life. New improved coming soon 🤫💋 ##nashville ##taylorswift ##target ##truestory ##viral♬ Hood Baby – Kbfr

I suoi video di TikTok sono sommersi di commenti del tipo: “sembri più Taylor tu della stessa Taylor Swift”. Persino la figlia, ha raccontato una volta Ashley, ha chiesto se quella in televisione (Taylor) fosse davvero la madre.

Ciò che gioca un ruolo fondamentale in questa somiglianza non é solo il suo volto, indubbiamente molto simile a quello della cantante, ma anche i capelli. Le due hanno infatti stessi taglio e colore e come se non bastasse Ashley riproduce anche il classico make-up della cantante con eyeliner e rossetto rosso.

@traumarn13This song speaks volumes.Thank you so much @markandjayoshea for putting this cideo together! ##nashvilleindiana ##musicvideo ##taylorswift ##doppelgänger♬ Nashville, Indiana – O’Shea

Potrebbe interessarti anche: Un membro dei 5 Seconds of Summer si sposerà a breve, lo ha annunciato su Instagram

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy