“Mamma che scarpe” il trend di TikTok ispirato alle mamme fa impazzire il web

0
47
TikTok
(fonte: social)

Il nuovo trend di TikTok “Mamma che scarpe” fa impazzire il web raggiungendo numeri da capogiro. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Da quando la piattaforma di TikTok è arrivata in Italia il numero degli utenti iscritti al social aumenta a dismisura ogni giorno. Il social, principalmente utilizzato dai giovani, consente di pubblicare video principalmente ironici. Alcuni di questi video pubblicati hanno la fortuna di diventare virali.

Fino a diventare un vero e proprio trend raggiungendo un numero di visualizzazioni molto elevato.

Mamma che scarpe
(fonte: social)

In cosa consiste il nuovo trend di TikTok ” Mamma che scarpe”?

È risaputo ormai che a volte capita che un video pubblicato con il semplice scopo di divertirsi, diventi poi virale e venga successivamente riprodotto da milioni di utenti. Proprio come è successo al nuovo trend del momento.

@versacedreamsIdea @_janinny lmfao ##tiktokgrowth ##trending ##viral ##4thofjuly ##BombPopAwards ##fashion♬ Get Up (feat. Chamillionaire) (Main Version) – Ciara

In realtà il trend non ha nulla di particolare importanza ma ha ugualmente raggiunto dei numeri da capogiro facendo letteralmente impazzire il web.

Potrebbe interessarti anche:  “Piacere Girolamo Trombetta”: il nuovo trend di TikTok ispirato al film Luca

Il tutto è nato dall’idea di un utente di TikTok che, col fare scherzoso, prendeva in giro le scarpe della madre. Subito dopo aver realizzato il video e averlo pubblicato sulla piattaforma arrivano già una miriade di like.

@banana3oo_My momma don’t mess around 🤪 ##foryoupage ##shoes ##tryingonshoes ##mom ##foryou♬ Get Up (feat. Chamillionaire) (Main Version) – Ciara

Il trend infatti consiste nel realizzare un video mentre si indossano le scarpe della mamma usate nel tempo. Una volta indossate è comune fare un piccolo balletto improvvisato per far notare ancora di più le scarpe.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo strano trend sul colore dello smalto, cosa vorrà dire? (VIDEO)

Ovviamente le scarpe vanno votate, il voto va da 1 a 10, più le scarpe sono antiche o particolari e più si ricevono like dagli altri utenti della piattaforma.

@barbies.bestyShe ain’t coming to play 💅##foryou ##momsshoes ##fypシ ##makemeviral ##funny##lolilookstupid♬ Get Up (feat. Chamillionaire) (Main Version) – Ciara

Al video però, processo molto essenziale per seguire alla lettera il trend, va aggiunto il suono di Ciara ” Get up” realizzato in collaborazione con Chamillionaire.

Detto questo, quale sarà secondo voi il prossimo trend che spopolerà sulla piattaforma?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here