Austin Mcbroom: chi é? Età, lavoro e tante altre curiosità sul youtuber americano

Austin Mcbroom, il ragazzo dell’incontro di box con Bryce Hall, sta diventando sempre più conosciuto. Vediamo cosa sappiamo su di lui.

Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare del famoso incontro di box tra Bryce Hall e uno youtuber americano. Lo sfidante del tiktoker si chiama Austin Mcbroom e dopo la sfida contro Bryce sta radicalmente aumentando i suoi followers.

In realtà Austin era già conosciuto in quanto già da un po’ di tempo ha un canale YouTube dove pubblica video in compagnia della sua famiglia. Austin ha già una vita ben che avviata e noi abbiamo pensato di indagarla per bene per dirvi tutto ciò che abbiamo scoperto.

 Austin Bcroom
(Foto Pinterest)

6 curiosità sullo youtuber Austin Mcbroom

Origini, famiglia ed età di Austin

Austin Mcbroom nasce a Los Angeles, in California, il 20 maggio del 1992, ha pertanto 29 anni e il suo segno zodiacale é quello del toro. I suoi genitori divorziarono quando erano ancora giovani e in seguito il padre si risposò con un’altra donna.

Educazione e carriera

Austin si é diplomato alla Campbell Hall School di North Hollywood per poi entrare nella Central Michigan University dove é nata la sua passione per il basket.

In seguito é passato nella Saint Luise University dove é entrato a far parte della squadra di basket per la stagione 2011/2012. Si é poi laureato in comunicazioni alla Eastern Washington University.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Austin McBroom (@austinmcbroom)

 Oltre il basket, Mcbroom ha praticato anche football e baseball durante la scuola. Grazie alle sue capacità in molti si aspettavano che continuasse la sua carriera nel mondo del basket. Tuttavia dopo la prima gravidanza della fidanzata fu costretto ad abbandonare questo sogno in quando avrebbe dovuto viaggiare troppo spesso.

Il canale YouTube della famiglia di Austin Mcbroom

Austin é diventato conosciuto soprattutto dopo aver aperto il suo canale YouTube “The ACE family”, il cui nome iniziale era in realtà “Austin and Catherine Vlogs”. Ai video partecipano lui, la moglie Catherine Paiz e i figli. Il canale é diventato famoso nel 2016, raggiungendo fino a 19 milioni di iscritti.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin cacciato dal gruppo da Victoria, cos’è successo tra i due?

Il matrimonio di Austin e Catherine

I due si sono sposati nel 2017 nel cortile della loro casa. Si erano incontrati per la prima volta ad una cena di amici e poi al loro secondo incontro si sono scambiati i numeri. Dopo il loro primo appuntamento al Nobu i due hanno intrapreso una relazione diventata sempre più seria, fino a quando non hanno concepito la prima figlia.

Alla fine Mcbroom si é proposto a Catherine per il suo compleanno, il 24 agosto 2017. In questo modo avevano finalmente ufficializzato la loro relazione.

I figli della coppia di youtuber

Il 28 maggio del 2016 é nata la loro prima figlia, Elle Lively. Due anni dopo, il 17 ottobre 2018 é nata invece la seconda bimba, Alaia Marie. A gennaio 2020 i due hanno annunciato la nascita di un terzo figlio, questa volta un bel maschietto, Steel Mcbroom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Austin McBroom (@austinmcbroom)

Peso, altezza e patrimonio di Austin Mcbroom

Per quanto ne sappiamo Austin ha un altezza di 5 piedi e 9 pollici, quindi all’incirca un metro e ottanta. Pesa 74 kg e attualmente ha un patrimonio di 5milioni di dollari. Niente male!

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: il tiktoker statunitense vittima di un incidente stradale (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy