Zoey 101: Che fine hanno fatto gli attori? 14 anni dopo sono irriconoscibili(FOTO)

Zoey 101 era una famosa serie tv trasmessa da Nickelodeon. Ma che fine hanno fatto gli attori. A distanza di 14 anni sono irriconoscibili!

Zoey 101 è senza dubbio una delle serie che più abbiamo amato su Nickelodeon. Ma che fine ha fatto?

La serie riprendeva gli attori nei loro primi problemi e questioni adolescenziali, dal primo amore, ad altre questioni come amicizia, famiglia. Il tutto con una nota di comicità rendendo la serie amata dai giovani, bambini e adolescenti!

La cosa stupenda è che anche dopo il termine delle riprese, hanno continuato a trasmettere le loro puntate a ripetizione su Nickelodeon, rendendola famosa non solo per chi quando è iniziata, nel 2005 era già ragazzino. Per i successivi 8/9 anni, la serie ha continuato ad essere trasmessa, dunque chi è che non la conosce?

Oggi scopriamo che fine hanno fatto gli attori protagonisti del cast!

Zoey 101 – Che fine hanno fatto gli attori protagonisti della serie?

Questa serie ha letteralmente segnato l’infanzia e l’adolescenza di molte ragazze italiane che oggi ricordano la serie come il momento della merenda pomeridiana o quello dei momenti prima di andare a letto la sera.

Era infatti una serie che veniva trasmessa nel pomeriggio e in alcuni periodi anche nel post cena, intorno alle 21/22 di sera. Dunque chi non si ricorda di loro?

Potrebbe interessarti anche:Drake e Josh: Che fine hanno fatto i due attori protagonisti della serie? (FOTO)

Parliamo subito con i nomi dei protagonisti:

  • Jamie Lynn Spears: l’attrice interpretava la protagonista Zoey ed è la sorella della più famosa Britney Spears. La somiglianza infatti è incredibile. A distanza di 14 anni però è  cambiata ed è quasi irriconoscibile. Adesso ha 30 anni e si è sposata. Ha anche due figlie, Maddie e Ivy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lynn Spears (@jamielynnspears)

  • Kristin Herrera: L’attrice che interpretava il ruolo di Dana, ha lasciato la serie perchè il produttore riteneva che sembrasse più grande degli altri attori. In realtà ha solo 2 anni in più di Jamie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kristinherrerafanpage


Potrebbe interessarti anche: Disney Channel: Che fine ha fatto l’attrice protagonista di Raven? FOTO

  • Christopher Massey: L’attore interpretava Michael. Attualmente ha 31 anni ma si è ritirato dalla recitazione. Dopo il termine di Zoey 101 ha però fatto parte del cast di Ragazze e di Passato alla nascita. Attualmente ha una figlia.

  • Mattehw Underwood: L’attore interpretava il ruolo di Logan, ha 31 anni, ma a differenza dei colleghi del cast non ha né figli né coniuge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Underwood (@mattunderwood)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy