Chi è Jessi Brugali? Età, peso e altezza e vita privata della speaker di TikTok

La conoscete tutti la speaker più famosa di TikTok? Si chiama Jessica Brugali ed è famosissima, conosciamola meglio insieme!

È una fra gli utenti più seguiti su TikTok, ma non è solo influencer, fin da bambina era nel mondo dello spettacolo, ha addirittura affiancato personaggi celebri del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un altro.

Jessica Brugali: Biografia

È nata il 7 dicembre classe 1992 a Bergamo, città in cui risiede tutt’ora, sotto il segno del sagittario. È nata per entrare nel mondo dello spettacolo, fin da piccolissima partecipava a concorsi di bellezza e piccoli spot pubblicitaria.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jenny De Nucci? Età, peso e vita privata dell’attrice made in Italy

È sempre stata una bambina sociale, estroversa e bella e proprio per questo la sua carriera era tutta in ascesa. Ha avuto ruoli minori fin da bimba ma il primo vero e incarico lo ha ottenuto a sedici anni. 

A soli 16 anni ha partecipato come valletta in un programma televisivo. 

Jessi Brugali
(Fonte – Instagram)

Aspetto fisico

È alta 1.70 ma non si hanno informazioni precise sul suo peso. Lunghi capelli biondi e occhi chiari le hanno permesso di vincere anche dei primi, tra cui “Miss Padania” nel 2011. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Aurora Celli? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

@jessibrugaliOps what u drinking dad? 😅 @bangenergy @bangenergy.ceo ##energydrink ##lol ##comedy ##prank♬ original sound – 💗 Jessi&Sean 💗

 Vita privata di Jessi

Jessica è molto riservata e non condivide con i suoi followers le sue questioni sentimentali. Erano parecchi i rumors su una possibile relazione con lo youtuber Fabrizio Pisu, che non sono mai stati ne smentiti ne confermati.

È una ragazza molto alla mano e si è sempre tenuta lontana dalle polemiche e dai litigi lavorando in solitudine ed in sola compagnia del suo cagnolone Sean e del nonno a cui è molto legata.

@jessibrugaliLove this result 🥰💕 when is your bday? ##reverse ##tutorial♬ Dusk Till Dawn – Madilyn Bailey

 Potrebbe interessarti anche: Virginia Montemaggi chi è? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Ha avuto però un acceso battibecco con Asia Gianese, durante una puntata di Pomeriggio cinque. Inoltre, quando ha partecipato ad un concorso di bellezza, ancora minorenne, ha acceso grandi polemiche a causa di queste parole:

“Non sarebbe giusto far partecipare ragazze terrone al concorso Miss Padania”

Carriera e successo

Come abbiamo già detto, la sua carriera inizia da bambina e continua meravigliosamente. Su TikTok è nato tutto per caso, quando per pura curiosità ha postato un video con il suo amico a quattro zampe. Da allora, la sua fama è lievitata e al momento è seguita da quasi 8 milioni di persone. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Brugali (@jessicabrugali)

 Ha partecipato a programmi televisivi come Ciao Darwin, Le iene,Pomeriggio cinque e Quelli dell’intervallo ma anche in radio dove ha assunto il ruolo di speaker. Conduce infatti Generazione Z su radio Z, insieme ad altri personaggi celebri.

La conoscevate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy