Diana Del Bufalo: Twitter infuriato per le sue parole a proposito del catcalling

Diana Del Bufalo si è espressa a proposito del catcalling con parole ridicole ed imbarazzanti, gli utenti del web sono infuriati. 

Diana è una conduttrice, attrice e cantante di trentun anni. Ha partecipato come concorrente a Celebrity hunted: Caccia all’uomo, ha condotto Enjoy: Ridere fa bene oltre a Un’estate fa e Panariello sotto l’albero, non scortando Colorado e molti altri programmi.

Questi sono solo alcuni dei titoli degli show a cui ha partecipato Diana negli ultimi anni, ma la sua carriera ha inizio nel 2010, dopo che partecipa ad Amici di Maria De Filippi come cantante.

Il suo successo in tv è tutto in ascesa ma ora qualcosa le bloccherà la strada. Cos’ha combinato?

Diana Del Bufalo
(Fonte – Getty Images)

Diana Del Bufalo: “Sono l’unica donna che apprezza il catcalling”

Diana Del Bufalo si è espressa sul web e ha scatenato la rabbia del web. Ha infatti pubblicato delle storie su Instagram mentre era in auto e diceva:

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti: subisce ancora catcalling, stavolta però è andata male!

“Sono sbalordita perché nel giro di cinque minuti due uomini mi hanno gridato ‘A bona’ e ‘A bella’ ma in questo stato? Sarà che io sono l’unica donna che apprezza il catcalling, ma siete falsi però”

 Le parole sono state subito condannate, giustamente, dagli utenti di Twitter, sopratutto dal genere femminile, costretto a subire porcherie e complimenti viscidi indesiderati quotidianamente.

Alcune persone su Twitter hanno puntato il dito contro Diana definendola un clown e un’irresponsabile a diffondere un messaggio più che sbagliato, sopratutto da una persona influente seguita da milioni di persone.

È imbarazzante che decine di donne combattano ogni giorno per far capire la gravità degli atti che troppi uomini, tra cui spesso anziani, compiano, anche su ragazzine minorenni.

 Potrebbe interessarti anche: TikTok: Allydollina vittima di catcalling, denuncia l’accaduto sui tutti i social. Guarda!

Aspettiamo che Diana si scusi e diffonda un messaggio positivo per portare rispetto a quelle donne che si sentono umiliate, ridicolizzate ma che sono anche spaventate, tanto da non dover cambiare lato della strada, per essere più sicura.

Siete rimasti anche voi scioccati dalle dichiarazioni della conduttrice?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

 

Impostazioni privacy