Virginia Montemaggi chi è? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

0
623
TikToker
(foto: Instagram)

Cosa sappiamo su Virginia Montemaggi, famosissima TikToker italiana? L’intera biografia e vita privata della ragazza spopolata sui social

Al giorno d’oggi si hanno molte più possibilità di sfondare e fare carriera grazie a tutte le piattaforme social usate quotidianamente praticamente da chiunque. Sono sempre di più i giovani che riescono a crearsi un nome proprio grazie a questi social.

Virginia ne è un esempio, ma sappiamo veramente tutto su di lei? Scopriamolo insieme

Virginia Montemaggi
(foto: Instagram)

Virginia Montemaggi: quando è nata?

Rimarrete sicuramente tutti a bocca aperta scoprendo l’età effettiva della ragazza. La giovane TikToker infatti è riuscita ad ottenere un grandissimo successo essendo ancora molto piccola. Virginia è nata a Milano, il 20 gennaio del 2001.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Montemaggi🌈 (@virginiamontemaggi)

Nata sotto il segno del’ Acquario. La ragazza, conosciuta da chiunque, è riuscita a farsi strada ancora prima di compiere 20 anni. Anni compiuti esattamente il 20 gennaio scorso.

Potrebbe interessarti anche: Rosalba: peso, altezza, età e vita privata della YouTuber popolare su TikTok

Aspetto fisico: peso e altezza

La caratteristica particolare che salta subito agli occhi di chi l’osserva è lo sguardo. Occhi chiarissimi, oltre ovviamente ai bellissimi capelli biondi. È alta 1,65 cm e pesa circa 55 kg. Ha quindi un fisico invidiabile. Oltre al fisico però, interiormente è una sorprendente ragazza prodigio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Montemaggi🌈 (@virginiamontemaggi)

Vita privata di Virginia Montemaggi

Tempo fa girava la notizia sul fidanzamento della ragazza con Vincenzo Cairo, purtroppo però alcuni mesi fa alcuni pettegolezzi parlavano di una rottura fra i due, subito dopo infatti è arrivata la conferma dei diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche: Sespo, dove abita il famoso Youtuber? Tutti i dettagli sulla magnifica casa

Spesso la ragazza posta foto con ragazzi, facendoci sperare in una nuova scintilla, ma per il momento pare che la ragazza pensi a ben altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Montemaggi🌈 (@virginiamontemaggi)

Profili social:

La TikToker, prima di approdare su TikTok, era molto famosa per i video pubblicarti su YouTube, nel suo vlog. Su YouTube infatti ha circa 173.000 di iscritti. Su Instagram invece ha 587 mila di follower.

Mentre su TikTok arrivano i numeri da capogiro, infatti la ragazza si è aggiudicata la stima e la simpatia di 5.2 milioni di utenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here