Cardi B: polemica sui migliaia di dollari spesi per il compleanno della figlia

Cardi B di nuovo al centro delle polemiche dopo aver speso cifre esorbitanti per il regalo di compleanno della figlia, di soli 3 anni!

Per Cardi B, cantante rap americana, le polemiche non sono certo una novità. Questa volta é stato a causa dei festeggiamenti per il terzo compleanno della figlia, la piccola Kulture Kiari Cephus, nata nel 2018.

Sappiamo inoltre che Cardi B é nuovamente in dolce attesa, assieme al marito Offset, nonostante si fosse parlato di un possibile divorzio fra i due. Vediamo ora il motivo di queste polemiche, sperando che non ne nascano delle altre con l’arrivo del secondo figlio.

Cardi B, Offset e Kulture
(Foto Instagram)

Cardi B e le polemiche per il grosso grasso compleanno della figlia

Un compleanno tutto in rosa e principesco per Kulture, che sicuramente non é rimasta delusa dalla festa. Ma ciò che a noi viene spontaneo domandarci é: “quanto avranno speso Cardi B e Offset per il terzo compleanno della figlia? Sicuramente rimarrete sopresi ma non troppo.

Si sa, a Cardi B piace fare le cose in grande. Vediamo infatti cosa ha pensato per la figlia. Kulture, assieme al papà e alla mamma, é arrivata al luogo della festa in carrozza, con annessi anche i cocchieri e le guardie reali. Ma le soprese non erano finite.

Una volta entrata nella sala, la bambina si é trovata in un vero e proprio castello principesco con decorazioni mozzafiato. Non sono mancate neppure le principesse Disney, che hanno così realizzato il sogno della bambina.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo, arriva la conferma di essere fidanzata, le parole della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Ma cos’ha realmente generato la polemica?

In realtà ciò che ha fatto più scalpore non é stata la festa in sé, anche se molto esagerata per una bambina di soli tre anni. Ciò che ha generato le polemiche é stato l’ulteriore regalo di Cardi B per la figlia, che non é neppure il primo ad aver fatto scandalo.

La cantante infatti, ha regalato a Kulture un orologio, per l’esattezza un Richard Mille personalizzato dal valore di 250mila dollari, insieme ad una collana personalizzata con ciondoli di diamanti costata oltre i 90mila dollari. Per un totale dunque di circa 340mila dollari. Forse un po’ esagerati per i tre anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

 Come già detto però, questo non é il primo assurdo regalo che ha generato le polemiche per la rapper americana. Per il primo compleanno abbiamo assistito ad una collana tempestata di diamanti, seguita l’anno successivo da un orologio Patek e una borsa Birkin.

Potrebbe interessarti anche: Cardi B citata in giudizio, quello che sta succedendo alla cantante americana

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

 

Impostazioni privacy