Chi è Jenny De Nucci? Età, peso e vita privata dell’attrice made in Italy

Ve la ricordate tutti Jenny De Nucci, la ragazzina del collegio con le trecce di una lunghezza chilometrica e gli occhi color nocciola? Conosciamola meglio insieme.

Ha partecipato alla primissima edizione de “Il collegio” ed ha intrattenuto i suoi fan tramite i social media, luogo in cui condivide quello che ormai è il suo motto ossia “JENNY NOT JENNIFER”. Un po’ come Hermione in Harry Potter quando correggeva Ron sulla pronuncia di “leviosa”.

Conosciamola un po’ meglio assieme!

Jenny De Nucci
(Fonte – Instagram)

Jenny De Nucci: Biografia

Jenny è nata a Garbagnate Milanese in provincia di Monza e Brianza il 27 maggio 2000 sotto il segno dei gemelli. Frequenta il liceo linguistico Mosè Bianchi e fin da bambina ha numerose passioni e tanta creatività da far invidia.

Da teenager pubblica fotografie meravigliose, condividendo con i suoi amici e followers i report dei suoi viaggi e il suo amore per Harry Potter e le lingue. Frequenta un anno all’estero, negli USA, per migliorare la lingua.

Potrebbe interessarti anche: Sul Più bello 2: tutto sul sequel del film, cast, trama e data d’uscita.

 È figlia unica e ama la danza, che pratica fin da piccola in tutti suoi stili differenti.

Aspetto fisico di Jenny

Jenny è alta 1.68 m e all’epoca, al collegio, era una delle ragazze più alte del gruppo. Non sono disponibili informazioni riguardo al suo peso. Ha dei lunghi capelli biondi/castani, che la contraddistinguono sin dal suo debutto sulla Rai.

La vita privata

È stata fidanzata con il famoso Tancredi Galli, il suo primo vero fidanzato, mantenendo una relazione a distanza (Milano-Roma) per un periodo di tempo, poco più di un anno, ma le cose fra loro sono finite ufficialmente nel 2018.

 Jenny è al momento fidanzata con Riccardo De Rinaldis, anche lui talentuoso attore, seppure non abbia ancora la fama che merita.

Jenny De Nucci: Carriera e successo

Jenny diventa famosa a seguito del reality Il Collegio, ha preso parte alla fiction Un passo dal cielo nel 2018 e nel 2019 entra a far parte del cast di Don Matteo. Ha posato e lavorato per alcune campagne pubblicitarie.

Potrebbe interessarti anche:Chi è Aurora Celli? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker italiana

 La De Nucci è seguita sui social da più di un milione di persone e ha più di due milioni di followers su TikTok, social che usa moltissimo da anni.  Ha partecipato a numerose premiazioni vincendo dei premi come miglior attrice e non solo.

Ha pubblicato il suo primo libro “Girls. Siamo tutte regine” che rappresenta la sua vera anima da donna che combatte a favore del femminismo.

Congratulazioni a te Jenny, per tutta la strada che stai facendo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy