Quanto guadagna Kim Kardashian? Patrimonio da paura e cifre altissime!

Chi vorrebbe avere tutti i soldi di Kim Kardashian? Diciamo che è davvero molto ricca, ma a quanto ammonta il suo patrimonio di preciso?

Per cosa è famosa Kim Kardashian? Non balla, non canta, non recita, ha un solo talento.  L’imprenditrice sa accrescere il suo patrimonio a dismisura, già molto alto fin dal giorno in cui è nata. Un talento che vorremmo tutti.

È famosa per essere ricca e per essere nata in una famiglia molto nota. Certo, il talento per gli affari ce l’ha, altrimenti non sarebbe arrivata dov’è ora.

Donne miliardarie
(Foto Getty)

Kim Kardashian, patrimonio da urlo

Kylie Jenner vanta il record di essere la più giovane miliardaria autoprodotta. Infatti la sorella di Kim è diventata tempo ufficialmente miliardaria. Ora non lo è più, ma ha davvero una quantità esagerata di denaro, più di quanto si potrebbe spendere in dieci vite.

Però anche Kim non scherza, lo dimostrano i suoi acquisti folli. Le fonti di guadagno di Kim sono molteplici. Intanto c’è KKW beauty, una linea di prodotti beauty, soprattutto trucchi. Voleva imitare l’inimitabile Kylie. Come riporta Cosmopolitan, una volta ha guadagnato 14 milioni in due ore grazie a questo brand.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: quanto guadagna una delle pop star più famose al mondo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Poi c’è la sua linea di intimo modellante, Skims. Anche quella deve essere fonte di un bel po’ di denaro. L’altra fonte di guadagno è il reality sulla sua famiglia, che avrebbe prodotto in sole quattro stagioni ben 180 milioni.

Non dobbiamo escludere poi i guadagni che Kim ha dal suo profilo Instagram: una miniera d’oro. Per un post sponsorizzato, la Kardashian più famosa si pappa ben 500.000 euro. Kim infatti non può essere considerata affatto la sorella povera.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Mega: Quanto guadagna l’influencer da milioni di followers su Instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KKW BEAUTY (@kkwbeauty)

Ad oggi, potrebbe essere la sorella più ricca, avendo superato anche Kylie. Il suo patrimonio ammonterebbe a circa 1 miliardo di dollari. È stata bravissima a gestire il suo patrimonio, ma ha avuto anche la gran fortuna di nascere nella famiglia più nota d’America.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy