Gigi Hadid presente in una serie Netflix statunitense, di quale si tratta?

Conosciamo tutti Gigi Hadid come la supermodella di Victoria Secret e compagna di Zayn Malik, ma ora si cimenta nel cinema. Di che si tratta?

È lunghissimo l’elenco delle campagne pubblicitarie a cui ha partecipato la modella, da Chanel a Versace a H&M, un po’ meno la lista delle sue presenze in videoclip, seppure abbia partecipato a progetti importanti.

È stata la guest star del video di Bad blood di Taylor Swift, oltre ad aver partecipato a due videoclip di Cody Simpson e a quello di Calvin Harris in How deep is your love, ovviamente non manca nel video del fidanzato Malik.

Insomma, Gigi ha prestato il suo volto numerose volte in pubblicità, sfilate, Photo Booth, videoclip e in due film soltanto, ossia Ocean’s 8 e Vergin Eyes. Ora però torna sul grande schermo.

Gigi Hadid
(Fonte – Getty Images)

Gigi Hadid all’interno di una serie Netflix

Ebbene sì, per la modella torna la possibilità di ampliare il suo portfolio di progetti (ma anche il suo portafoglio reale) ed infatti la sua fama e il suo talento, oltre all’innata bellezza, le hanno permesso di prendere parte ad un progetto Netflix.

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid, la modella proibisce ai paparazzi di fotografare la figlia, il motivo

L’Hadid maggiore è presente nella seconda stagione di Non ho mai… (il cui titolo originale suona molto meglio di questo scempio italianizzato!). La seconda stagione è stata rilasciata proprio oggi 15 luglio 2021, oltre a tutte le altre uscite di luglio di Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

 Gigi infatti narra la voce di Paxton e, come ha condiviso con i fan tramite i social e via Instagram, si è divertita un mondo a registrare le narrazioni, ruolo che non le era mai stato assegnato prima d’ora.

Il ruolo assegnato all’Hadid era precedentemente di Chrissy Teigen, che nelle ultime ore sta perdendo i contratti che le erano stati promessi e i fan, perché? Perché è stata accusata di bullismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

 Potrebbe interessarti anche: Com’erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Purtroppo, per godere del lavoro della modella dovremmo guardare la seconda stagione della serie in lingua originale ma chissà, magari è la volta buona che esercitiamo un po’ l’inglese!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy