TikTok: hashtag “Me lo ha fatto comprare TikTok”. Spiegato il significato

Anche oggi spieghiamo i significati dei trend e degli hashtag su TikTok. Oggi vi spiegheremo il significato dell’hashtag TikTok me lo ha fatto comprare.

Senza dubbio TikTok è una delle piattaforme più utilizzate al mondo. Prima di esso in Italia vi è solo WhatsApp e Youtube.

E proprio per questo TikTok è una piattaforma utilizzata sia dagli utenti per condividere minivideo sulla propria vita o sulle proprie passioni a solo scopo di intrattenimento, sia da chi invece TikTok lo utilizza per svolgere al meglio la propria professione e dunque per pubblicizzare i propri prodotti.

Come è solito da parte dell’app cinese, alcuni di questi video finiscono nei Per te degli utenti anche senza seguire il profilo di chi li ha condivisi, rendendoli virali.

Fra questi video infatti spesso vi sono video recensioni di prodotti acquistati su Amazon, Aliexpress o altri siti o negozi online che vendono articoli particolari e dalle funzioni strabilianti.

Ma spieghiamo dunque il significato esatto dell’hashtag che sta spopolando sempre di più in tutto il mondo!

ashtag
(Fonte – Social)

TikTok – Spiegato il senso dell’hashtag TikTokMadeMeBuy

Sapete quanto questa app sia utilizzato dai più giovani e quanto, per questo motivo sia utilizzato per vendere i propri prodotti a questo tipo di target.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: la spugnetta magica che cambia la vita. Gli effetti sono straordinari

Infatti i giovani sono statisticamente più capaci a reperire i messaggi subliminari degli spot pubblicitari e questo li rende il soggetto perfetto a cui far recapitare una campagna pubblicitaria. Sono dunque più soggetti ad acquistare i prodotti visti online perché captano perfettamente i messaggi che l’azienda vuole trasmettere nel proprio spot.

Di fatto il significato dell’hashtag #TikTokMadeMeBuy è proprio questo!

Il successo di questo hashtag che ormai va avanti da mesi ha dato l’opportunità agli Stati Uniti, che da questo punto di vista sono sempre più avanti di noi, di creare dei centri commerciali appositi, chiamati TikTok Bock per vendere i prodotti che più sono di tendenza sui social.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: creator si sbianca i denti con un prodotto pericoloso. Un gesto folle

Questi centri commerciali sono già in fondazione a Manhattan nel cuore di New York.

@saesiii🥵 LA NECESITO 😎🥶 #saesi #aliexpress #productostopaliexpress #asmr #relax #funda #fundaiphone #fundabanana #bananacase #puffy #asmrfood♬ She Share Story (for Vlog) – 山口夕依

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy