Altro incidente per Greta Menchi: “Rischio quasi di morire” (VIDEO)

Il 2021 non è l’anno di Greta Menchi. Ha rischiato di fare un altro pericolosissimo incidente che le avrebbe fatto rischiare grosso.

Oggi Greta ha raccontato su Instagram un altro tragico incidente che stava per verificarsi in macchina. Nelle stories ha scherzato dicendo che dovrebbe andare a Lourdes a farsi benedire, io al posto suo un pensierino ce lo farei davvero. 

È stata davvero sfortunatissima, in questo ultimo periodo soprattutto. Per l’occasione dell’uscita del nuovo pezzo, l’influencer ha parlato di quest’altra pericolosa disavventura che ha vissuto mentre andava a registrare il pezzo.

Youtuber italiana
(Foto Instagram)

Greta Menchi racconta un altro incidente, questa volta in macchina

Ovviamente dopo l’incidente Greta non potrebbe guidare da sola per un tragitto così lungo, non sarebbe neanche prudente. Non conosciamo tutti i dettagli della ripresa di Greta, non sappiamo se abbia ripreso a guidare, ma senza dubbio l’incidente raccontato da Greta è avvenuto prima dell’incidente in moto.

Lei stava andando a registrare un disco, era contentissima, finché qualcosa non le ha rovinato il viaggio. Ha avuto un problema con i freni in autostrada. Ci sono tanti luoghi dove vorrei essere, ma una macchina che non frena in autostrada non rientra nella lista. 

Potrebbe interessarti anche: Ricordate Virginia, la sorella di Arbericoyes? Ora è davvero diversissima! (FOTO)

@opsgreta♬ original sound – Bl☹dy.

Questa cosa è seriamente pericolosa, un problema che potrebbe davvero costare tanto. Greta era da sola che stava facendo un viaggio di molte ore, da Roma a Milano. Sarebbe stato meglio prendere il treno. Per fortuna non è successo niente di grave.

Il peggio, purtroppo, è arrivato molto tempo dopo, con il secondo incidente. Parlando del primo, Greta Menchi ha ringraziato che non si sia aperto l’airbag. Per fortuna non stava andando eccessivamente veloce  se n’è accorta in tempo. Ha sbattuto, ma l’airbag non si è aperto, quindi almeno non si è spaccata la faccia.

Potrebbe interessarti anche: Instagram cerca di tenere lontani gli adulti minacciosi dai minori indifesi

 

Io al posto suo non salirei più su nessun mezzo per la paura… speriamo per lei che questa sfortuna smetta di tormentarla presto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy