Giulia Stabile ancora vittima di cyberbullismo, le hanno detto cose orribili

Ancora una volta, Giulia Stabile è vittima di bullismo. Ora che è famosa, deve vedersela anche con le parole orrende provenienti dai social.

La ballerina ha avuto un importante percorso di maturazione durante l’esperienza ad Amici. È cresciuta professionalmente, ma anche personalmente. Adesso è pronta ad affrontare il mondo senza paura. Tuttavia non si possono dimenticare alcuni demoni che le hanno causato tanta sofferenza.

Stiamo parlando del bullismo, compagno di viaggio inseparabile di Giulia, da ormai tanto tempo. Ora ha la forza e l’amore  che le servono per affrontare gli haters, ma fa sempre male veder tornare certi aspetti della vita che sembravano superati.

Amici 20
(Foto Twitter)

Giulia Stabile nel mirino degli haters: “Stupida e demente”

Sappiamo tutti che il percorso di Giulia è stato complesso. Intanto, è stata sempre criticata per alcuni aspetti di sé che gli altri non hanno mai accettato. Alcuni le dicevano che rideva troppo, che aveva una risata fastidiosa, che aveva i denti storti… e chi più ne ha più ne metta.

Non sono cose belle da affrontare quando sei ancora piccola e indifesa. Adesso l’odio non si è fermato, è solo cambiato il modo di Giulia di affrontarlo. Su Facebook è apparso un post di haters annoiati davvero poco carino nei confronti di Giulia. 

Potrebbe interessarti anche: Amici di Maria De Filippi: Due ex concorrenti della scuola si stanno per sposare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Il post è stato fatto nel gruppo Facebook ufficiale di Amici, e a quanto pare si riallacciava ad un’altra conversazione. Non ci interessa sapere di cosa stessero parlando nel gruppo, ma quello che hanno detto è stato davvero troppo offensivo. 

“Ma quanto fate schifo… Per difendere una ragazza che al posto di essere normale è una scema demente”

– post dell’hater su Facebook

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: nuovo spoiler sul suo ruolo nel programma “Tu Si Que Vales”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Non sono parole di una persona civile, tantomeno intelligente, ma Giulia può contare sulla sua forza e sul grande supporto che gli arriva dal resto d’Italia.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok