Amici di Maria De Filippi: Due ex concorrenti della scuola si stanno per sposare

0
219
Maria De Filippi
(Fonte - Getty Images)

Due ex concorrenti del famoso programma Amici di Maria De Filippi si stanno per sposare, di chi si tratta? 

Maria De Filippi è la conduttrice del famosissimo programma Amici, composto da figure autorevoli come i giudici e da un pubblico molto selettivo, dallo show non escono però solo ballerini e cantanti talentosi.

All’interno della scuola si creano dei legami speciali: tra i giudici, tra i giudici e i concorrenti e tra i ragazzi stessi con anche amicizie durature e storie d’amore meravigliose, è proprio questo che è successo alla coppia di cui vi stiamo per parlare.

Amici
(Fonte – Getty Images)

Amici: Due ex concorrenti si sposano

La notizia è giunta poco fa, nella giornata di ieri, quando i due ex alunni della scuola hanno condiviso la splendida ed importante notizia con i fan. I due ex concorrenti di cui vi stiamo parlando hanno partecipato allo show nel 2018. 

Potrebbe interessarti anche: Ex-concorrente di Amici morto per un secondo. Tutti i dettagli dell’orrenda vicenda

Hanno preso parte alla 17esima edizione di Amici. Stiamo parlando di Bryan Ramirez e Paola De Filippis, entrambi ballerini. Bryan ha manifestato fin da subito dell’affetto verso Paola ma non hanno avuto modo di conoscersi meglio all’interno della casetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola De Filippis (@paola_de_filippis)

 Bryan era infatti molto gradito dai giudici ed era arrivato quasi al termine del programma, contrariamente a Paola, eliminata a pochi episodi pomeridiani dalla prima puntata dello show.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, storia finita tra Enula e Leo Gassmann? Gli indizi che lo confermano

I due si sono infatti ritrovati e conosciuti meglio al di fuori del talent, e Bryan ha fatto la proposta di nozze a Paola negli ultimi giorni, su una spiaggia con la luce del tramonto e i piedi scalzi ricoperti di sabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola De Filippis (@paola_de_filippis)

 Paola ha condiviso con noi la sua felicità e l’anello che il fidanzato e futuro marito le ha regalato, uno splendido anello con una piccola gemma verde acqua. Congratulazioni agli sposi allora!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here