Dove Cameron: Collabora con una star di Disney Channel per un nuovo film

Dove Cameron si è ufficialmente unita con un’altra star di Disney Channel per un nuovissimo film di cui sarà protagonista. Tutto ciò che sappiamo sulla pellicola!

Dove Cameron è stata la protagonista della serie televisiva di Disney Channel Liv e Maddie. Lei infatti interpretava il ruolo di Liv. La serie ha debuttato nel 2013 e quello è stato il primo passo verso il successo nel ruolo di attrice per Dove.

Infatti due anni dopo è stata protagonista dal 2015 al 2019 nella saga fantasy da tre episodi Decendants.

Oggi però si è unita con un’altra star di Disney Channel per recitare in un nuovo film di cui sarà protagonista. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul film!

nuovo film per Dove Cameron
(Fonte – Instagram)

Dove Cameron – Nuovo film con una star Disney Channel

Innanzitutto parliamo dell’attore con cui collaborerà: la star infatti è un ex collega del cast della stessa serie Liv e Maddie. Infatti Dove ha già lavorato con lui.

Forse avrete già capito di chi stiamo parlando… di Jordan Fisher! L’attore interpretava Holden Dippledorf sul set di Liv e Maddie.

Potrebbe interessarti anche: Dove Cameron diversissima: l’attrice di Liv e Maddie ha cambiato faccia (FOTO)

 “Vi dispiace se io e @DoveCameron  facciamo un film molto velocemente??”

Jordan è stato anche co-protagonista del film To all The Boys: P.S. I Still Love You.

Il film sarà intitolato Field Notes on Love e sarà basato sull’omonimo libro di Jennifer E. Smith. Jaden interpreterà il ruoho di Hugo e Dove quello di Mae.

Secondo Deadline, la trama del film è la seguente:

Potrebbe interessarti anche: Dove Cameron bacia una donna nel suo nuovo video clip ” Taste Of You”(VIDEO)

“Hugo viene scaricato dalla sua ragazza prima del loro romantico viaggio in treno attraverso l’America. Gli lascia i biglietti, che non sono trasferibili, prenotati a suo nome. Nel frattempo, Mae si sta riprendendo dall’essere stata rifiutata dalla scuola di cinema della USC. Quando si imbatte nell’annuncio di Hugo per un sostituto, è certa che sia esattamente l’avventura di cui ha bisogno per scrollarsi di dosso la delusione.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy