Instagram: visibili le persone che fanno gli screen alle Storie. Veramente?

Instagram: le persone che fanno gli screen alle Stories saranno visibili con il nuovo aggiornamento? La verità.

Uno dei social network più famosi del mondo, Instagram, è sempre pronto a sorprenderci tra novità e funzioni in continuo divenire. Specialmente con l’ultima trovata che è venuta fuori nelle ultime ore.

Infatti, oggi, siamo qui a spiegarvi il presunto ed incredibile aggiornamento basato su qualcosa che cambierà per sempre la permanenza dell’utente nelle Stories: la visibilità di chi fa gli screen. Di cosa si tratta? Scopriamo di più!

Instagram screen Storie
Fonte: Social

Instagram rende visibile chi fa gli screen alle Storie altrui

Come tutti sappiamo, l’applicazione della macchinetta fotografica è sempre all’opera per soddisfare i propri utenti. Effettivamente, non sono pochi gli aggiornamenti che ultimamente sono stati realizzati o sono ancora in progresso.

Però, un’ipotesi che, nelle ultime ore, si fa sempre più insistente sta mettendo letteralmente in crisi tutti gli utenti del social media: le persone che guardano le Storie di altri utenti saranno visibili all’utente proprietario del contenuto? Veramente? Scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico!

@ariannapasqualiniifigure di merda atomiche ##xte ##instagram ##perte ##duetto♬ Follow me – 💕ALISSA💕

Potrebbe interessarti anche: Come visualizzare le Instagram Stories in forma anonima? Il metodo infallibile

Il presunto nuovo servizio, che sarebbe inserito nell’app in totale autonomia, sta lasciando tutti gli utenti senza parole perché nessuno si sarebbe mai aspettato che la tecnologia utilizzata dall’applicazione potesse essere così sofisticata.

Da ciò che si apprende, l’utente che farà uno scatto ad una Storia altrui con il proprio dispositivo, sarà visibile al padrone del contenuto fotografato: il sistema rileverà il “ficcanaso” di turno da solo.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: nuova funzione che faciliterà la permanenza nelle Storie. I dettagli

La verità

Per il momento, questa non è che una voce. Quindi, come accaduto in passato, effettivamente non si sa se tutto ciò verrà attuato in un futuro prossimo. Però, ad oggi, i creatori dell’applicazione ancora non hanno dichiarato nulla in merito.

Rimanete sintonizzati! Vi faremo senz’altro sapere qualora le cose dovessero cambiare!

Potrebbe interessarti anche: Instagram: in arrivo l’aggiornamento che metterà in pericolo i profili fake?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy