Ex-concorrente di Amici “morto per un secondo”. Tutti i dettagli dell’orrenda vicenda

Un ballerino di Amici è stato molto male, “morto per un secondo”. Chi è questo ragazzo e che cosa gli è successo? Tutti i dettagli

Un ballerino di Amici si è trovato a vivere un’esperienza molto traumatica in seguito alla prima dose del vaccino Pfizer. Non c’è un parere medico che conferma che ci sia davvero stata una correlazione tra i due fatti.

Adesso non potrà fare la seconda dose del vaccino per precauzione, e lui è fermamente convinto che sia stato proprio per il vaccino che ha avuto un arresto cardiaco. Non abbiamo i mezzi per sapere se la sua convinzione è giusta o sbagliata, ma almeno sappiamo com’è successo. 

Maria De Filippi
(Foto Twitter)

Santo Giuliano, ex-ballerino di Amici in arresto cardiaco dopo il vaccino

Santo Giuliano non ha passato dei bei giorni ultimamente. Tutto è cominciato quando ha ricevuto la prima dose di vaccino, il 15 di luglio. Da lì ha cominciato a star male, ha avuto un po’ di febbre. 

La febbre è poi scesa, solo che il 19 ha cominciato ad avvertire un forte dolore al petto. Ha chiamato un’ambulanza, ma i valori erano stabili. Il personale dell’ambulanza ha invitato il ballerino ad andare in ospedale ad indagare meglio sulla questione. 

Potrebbe interessarti anche: Concorrente di Amici condannata a 22 mesi di carcere, i dettagli dell’accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santo Giuliano (@santogiuliano)

Santo Giuliano però si è rifiutato, così ha lasciato stare. Il giorno seguente, però, aveva una pessima cera a lavoro, così il suo capo gli ha detto di andare in ospedale. Da un’ulteriore visita non è emerso nulla, se non dei valori sballati nell’esame del sangue.

Poi è arrivato l’arresto cardiaco. Il ragazzo è stato in terapia intensiva fino a non molto tempo fa e adesso ha deciso di raccontare questa storia. Il tutto è stato causato da una miocardite, infezione del miocardio, che, a detta del ragazzo, sarebbe stata causata dal vaccino. 

Potrebbe interessarti anche: Un ex-concorrente di Amici affronta un tumore, il ragazzo è giovanissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santo Giuliano (@santogiuliano)

Potrebbe interessarti anche: Rosa: prima di Deddy aveva un flirt con un altro concorrente? Il video choc

Non sappiamo se questa teoria sia fondata oppure sia solo un tentativo di dare un nome ad un avvenimento spiacevole, ma di certo siamo addolorati per il giovanissimo ragazzo che ha dovuto affrontare tutto questo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok