Un TikTok di Charli D’Amelio scatena il web: “Sta prendendo in giro Nessa Barrett”

Tra Charli D’Amelio e Nessa Barrett non scorre buon sangue? Così sembrerebbe da un video in cui Charli imita Nessa per prenderla in giro

A quanto pare la TikToker più seguita al mondo non ci pensa due volte a prendere in giro qualcuno senza curarsi tanto di quello che quest’ultimo potrebbe fare. Di certo Charli non è una persona che ha tanto da temere.

Il suo fandom è molto vasto, non ha paura di perdere followers solo per delle smorfie. Infatti in un video della sorella sembrerebbe palesemente prendere in giro Nessa Barrett, come hanno anche constatato tutti quanti nei commenti.

Nessa Barrett
(Foto Twitter)

Charli D’Amelio prende in giro Nessa Barrett, sarà vero?

Il TikTok in questione è stato pubblicato da Dixie, la sorella maggiore di Charli. Il suono era Psycho, la nuovissima canzone di Dixie, a cui sta cercando di fare pubblicità. Le due si trovavano a mangiare in un ristorante. 

Non è un video elaborato e non aveva nemmeno molto senso come video, ma probabilmente era solo per pubblicare qualcosa sui loro profili, che devono rimanere sempre molto attivi, e anche pubblicizzare la canzone.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: dove abita la tiktoker da milioni di follower? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Fin qui niente di strano, non sembrerebbe nemmeno un video di cui vale la pena parlare, se non fosse che ad un certo punto Dixie inquadra la sorella Charli, che ha una gestualità molto diversa da quella sua solita. Stava sicuramente imitando qualcuno. 

Quel qualcuno nei commenti è stato identificato col nome di Nessa Barrett. La faccia della TikToker è molto strana, occhi mezzi socchiusi e faccia un po’ stralunata. In diretta però Charli ha voluto precisare che lei è amica di tutti e che a volte la gente fa sembrare le cose diverse da come in realtà sono.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: Com’era la tiktoker più seguita al mondo da piccola? (FOTO)

@dixiedamelio@charlidamelio♬ Psycho (feat. Rubi Rose) – Dixie

Quale sarà la vera versione? Charli stava imitando Nessa oppure stava facendo le facce sceme che andavano di moda nel 2014? 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy