Charli D’Amelio: Com’era la tiktoker più seguita al mondo da piccola? (FOTO)

Charli D’amelio è la TikToker più seguita al mondo. Ma l’avevate mai vista da piccola? Irriconoscibile proprio come la sorella.

Charli D’Amelio sapete già tutti chi è. Impossibile non ricordarla come la tiktoker più seguita al mondo. Oltre ad essere la più seguita, è ovviamente anche la più pagata.

Infatti da quando è diventata famosa ha con se decine e decine di contratti di collaborazione. La sua ricchezza infatti non è dovuta solo alle visualizzazioni di TikTok, ma anche alle migliaia di dollari dovuti ai contratti di collaborazione firmati con le aziende più famose.

Attualmente la tiktoker si sta contendendo il primo posto su TikTok per il record dei più seguiti al mondo con Khaby Lame, il secondo tiktoker. Khaby è un tiktoker italiano che in pochissimi mesi è riuscito a meritarsi il secondo posto, raggiungendo ben 91 Milioni di followers, contro i 120 di Charli.

In molti infatti hanno già predetto che presto sarà Charli ad arrivare al secondo posto sulla classifica di TikTok, ma questa è un’altra storia. Vediamo insieme il cambiamento da piccola fino ad adesso!

charli da piccola
(Fonte – Twitter)

Charli D’Amelio – Com’era la tiktoker da piccola? FOTO

Charli D’amelio l’abbiamo vista in tutte le sue forme grazie alle decine di scatti che posta sul suo profilo Instagram e ai numerosissimi video sul profilo TikTok.

Ma l’avevate mai vista così? La tiktoker da bambina era del tutto irriconoscibile rispetto ad adesso. Ha seguito le stesse orme di sua sorella, che anch’essa da piccola era del tutto diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: dove abita la tiktoker da milioni di follower? (VIDEO)

Infatti le abbiamo viste entrambi in un video intervista nel quale venivano riprese entrambi le sorelle prese a rincorrere il loro cagnolino bianco nel loro giardino. Dixi avrà avuto non più di 5 anni, mentre Charli si vede che ha da poco iniziato a camminare, dunque ha circa due anni.

Il video ha fatto innamorare tutti, ed è lo stesso in cui viene svelato il successo di Dixie nella musica.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: Com’era la tiktoker da piccola? Quasi irriconoscibile (FOTO)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!